Giovanni Di Lorenzo: avete mai visto la compagna Clarissa Franchi?

Uno dei terzini italiani più emergenti: Giovanni Di Lorenzo sta dando spettacolo in nazionale italiana con Mancini. Il nazionale azzurro è fidanzato con Clarissa Franchi: andiamo a scoprire chi è la partner di Di Lorenzo.

Giovanni Di Lorenzo è nato a Castelnuovo di Garfagnana, in provincia di Lucca, il 4 agosto 1993 ed è un calciatore italiano, difensore del Napoli e della Nazionale italiana. Ha quasi 28 anni, è alto 183 cm e pesa circa 83 Kg. Il paese e tutta la famiglia sono orgogliosi del suo traguardo, soprattutto la madre (clicca qui per saperle di più)

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Giovanni Di Lorenzo è fidanzato da diverso tempo con Clarissa Franchi. La prima chiamata del ct Mancini? “Ero a casa con la mia ragazza sul divano, è arrivata la chiamata, è stata una bella emozione, non me l’aspettavo, lo ringrazio e ora voglio godermela alla grande”, ecco come il calciatore ha appreso la notizia di essere uno dei componenti della squadra di calcio che avrebbe rappresentato l’Italia.

Clarissa lo ha accompagnato anche nell’avventura nel Napoli, e Di Lorenzo confessa il suo segreto di corteggiamento verso la fidanzata: “Ogni tanto cerco di sorprenderla, l’ultima volta le ho fatto una borsa a sorpresa. Le donne vanno matte per le borse”. La coppia ha avuto anche una bimba di nome Vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Di Lorenzo (@dilorenzo22)

Della donna non si sa molto perchè ha molto a cuore la sua privacy. Dalle foto che pubblica però il suo fidanzato Giovanni possiamo intuire che è laureata con 110 e lode, ma non è noto in quale è materia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Di Lorenzo (@dilorenzo22)

 

Curiosità su Di Lorenzo

  1. Giovanni Di Lorenzo ad inizio carriera era un attaccante, infatti il suo soprannome da ragazzino era “Batigol” in onore di Gabriel Omar Batistuta.

2. La famiglia di Giovanni e soprattutto il padre Vincenzo gli hanno trasmesso la passione per il calcio, infatti quando Giovanni giocava nella Lucchese la famiglia lo seguiva anche in trasferta.

POTREBBE INTERESSARTI: Giovanni Di Lorenzo in Nazionale, mamma Sonia: “Orgogliosi di lui”

3. Giovanni Di Lorenzo ama molto i tatuaggi infatti ne ha tanti su tutto il corpo, soprattutto sulle braccia e sulla coscia sinistra sulla quale si è fatto tatuare il volto di una tigre che ruggisce sul ginocchio sinistro. Questa passione è iniziata quando per la prima volta ha fatto un tatuaggio con il fratello rappresentato un gladiatore. Da lì non ha più smesso.

Impostazioni privacy