Stasera su Rai2 il thriller “Tra le pagine della pazzia”

“Tra le pagine della pazzia”, in onda stasera su Ra2, racconta la storia di Lorna, una famosa autrice di libri di auto-aiuto e i suoi scompigli in famiglia.

Tra le pagine della pazzia, il film del 2018 con Ashley Rickards, con Nicky Whelan, Sierra McCormick, Ashley Rickards, Jesse Hutch, sarà in onda in TV stasera su Rai2 alle ore 21.20. Il film diretto da Sam Irvin, famoso per i suoi film space western di fine anni ’90, mentre titolo originale inglese è Pretty Little Stalker, porta sullo schermo le vicende di una famiglia, divenuta l’ossessione di una ragazza alquanto problematica.

Il film potrà essere visto stasera in tv su Rai2 oppure in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. (ISCRIVITI QUI AD AMAZON PRIME VIDEO) Ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

La trama di “Tra le pagine della pazzia” 

Dopo aver letto un libro su come lasciarsi alle spalle il passato e ricostruirsi una vita, Karen comunica a suo marito Aaron la decisione di separarsi e chiede il divorzio. Aaron perde il controllo e uccide con un colpo di fucile prima la moglie e poi se stesso. L’autrice del libro letto da Karen è Lorna Sisco, donna in carriera, sposata in seconde nozze con Harry, giornalista di viaggi.

Lorna ha un figlio diciassettenne, Mark, avuto dal precedente matrimonio con Justin. I tre vivono nella casa di Harry. Durante il barbecue del 4 luglio, organizzato da Harry, Mark conosce Mallory, sua coetanea, che in breve lo fa innamorare di sè e lo costringe a lasciare la sua ragazza, Bridget. All’inizio Lorna crede si tratti di una infatuazione passeggera ma ben presto scoprirà che Mallory non è la ragazza che sembra e che ha un piano ben preciso e pericoloso.

POTREBBE INTERESSARTI: Battiti Live, tra i cantanti anche alcuni ex di Amici 20: l’elenco

Trailer

Impostazioni privacy