Battiti Live, tra i cantanti anche alcuni ex di Amici 20: l’elenco

Battiti Live, lo show musicale estivo condotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci tornerà di scena in Puglia

Batttiti Live
Battiti Live presentato da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri (Getty Images)

Sul palco del ”Battiti Live’‘ si esibiranno un gran numero di artisti che allieteranno le serate prima su Telenorba/Radio Norba e poi su Italia 1. La lista completa non è stata ancora del tutto svelata, tuttavia la pagina Instagram dell’evento ha pubblicato un post chiedendo ai fan di indovinare gli artisti che si esibiranno.

E’ stata caricata una foto di una griglia con numerosi quadratini, in ogni ”spazietto” è presente la foto di un cantante. La foto è stata resa molto ”dark” per cui riuscire a capire tutti i nomi non è cosa semplice.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Aldo, Giovanni e Giacomo nel cast di Don Matteo: ecco cosa c’è di vero

Battiti Live, tra gli artisti che si esibiranno anche alcuni ex allievi di Amici

L’edizione, prossima all’avvio, di Battiti Live sarà composta da 5 appuntamenti più una di compilation. Andranno in onda dal 25 giugno su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba. Dalla metà di luglio, invece, saranno trasmesse in differita su Italia 1.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici, il cantante Sangiovanni insultato per strada: la sua reazione

Guardando bene il post si può notare che, allo show musicale, parteciperanno Aka7even, Tancredi, Enula e Deddy. Non si riesce a capire se ci sarà anche Sangiovanni, ma considerato il suo successo in questi mesi pare improbabile una sua non partecipazione.

Tra gli altri artisti, da segnalare big come: Nek, Irama, Michele Bravi, Carl Brave, Gaia, Aiello, Il Volo, The Kolors, Maneskin, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Shade, Federico Rossi, Mahmood.

I fan su Twitter in visibilio per i cantanti di Amici 20

Impostazioni privacy