Un ragazzo di 25 anni, residente a Cossato, ha perso la vita questa sera in un incidente stradale.
La tragedia è accaduta in via Mazzini. Il giovane viaggiava in sella a una moto di grossa cilindrata. Ha perso il controllo del proprio mezzo che ha urtato violentemente contro il marciapiede. La caduta è risultata fatale.
Si chiamava Mourad Naoui, 25 anni, residente da qualche tempo a Quaregna-Cerreto, il giovane motociclista rimasto ucciso stasera in un incidente avvenuto in via Mazzini a Cossato.
POTREBBE INTERESSARTI: Incidente a Casalmaggiore: muore il direttore d’orchestra Giacomo Zani
La moto di grossa cilindrata, senza più controllo, è impazzita ed è andata a schiantarsi contro un muro. Per il motociclista non c’è stato purtroppo più niente da fare nonostante gli sforzi dei sanitari del 118. La dinamica della tragedia è al vaglio dei Carabinieri del Nucleo radiomobile di Cossato.
La BCE mantiene i tassi fermi tra incertezze geopolitiche e shock energetico. L'inflazione persistente e…
Questo articolo esplora la pressione e l'ansia nascoste dietro il sorriso dei calciatori, sottolineando l'importanza…
"Yoga Radio Estate 2026" torna su Italia 1, trasformando le hit estive in un rito…
Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…
La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…
Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…