Netflix, Jennifer Lopez è la nuova protagonista di Atlas

Netflix, Jennifer Lopez la famosa cantante e showgirl sarà la protagonista del nuovo thriller di fantascienza targato dal servizio streaming, intitolato Atlas.

Netflix, Jennifer Lopez interpreterà un film interamente originale (Getty Images)
Netflix, Jennifer Lopez interpreterà un film interamente originale (Getty Images)

La showgirl Jennifer Lopez reciterà nel nuovo film con regista Brad Peyton, regista noto per aver prodotto San Andreas e Rampage. Jennifer Lopez, invece interpreterà la protagonista che darà il suo nome al film.

Combatterà per riuscire a salvare l’umanità da un soldato dotato di Intelligenza Artificiale, il quale ha cola colato che l’unico modo per porre fine alla guerra è porre fine all’umanità.

Per riuscire ad eliminare questa intelligenza artificiale, la protagonista dovrà collaborare con l’unica cosa che teme di più, ovvero un’altra intelligenza artificiale.

Aron sta ultimando le ultime parti della sceneggiatura, la quale fu scritta da Leo Sardarian, Jennifer Lopez produrrà la pellicola con l’ausilio della sua azienda Nuyorican Productions.

In questo ci sono anche Elain Goldsmith-Thomas, Benny Medina Joby Harold, Tory Tunnell di Safehouse Pictures, e Peyton. Inoltre il regista ha dichiarato che lavorare con Jennifer Lopez è stato un onore che non ci aspettiamo mai sui nostri ristoranti.

Avere la possibilità di dirigere Jennifer Lopez dandole un ruolo da protagonista ha permesso al regista di coronare un sogno che si avvera.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Divin Codino, in onda su Netflix: curiosità sul film di Roberto Baggio

Netflix, Jennifer Lopez ha firmato un accordo con il servizio streaming ed è pronta a recitare

Il suo ruolo è quello di un’assassina nel film d’azione dello streamer The Mother, tramite la regia di Mulan Niki Caro. Inoltre questo non è l’unico progetto al quale la cantante partecipa, come ad esempio il romanzo di Isabella Maldonado, The Cipher.

Subito dopo Jennifer collaborerà al fianco di Owen Wilson, nella commedia della Universal, Marry Me. Recentemente ha recitato la commedia d’azione Shotgun Wedding, con la regia di Josh Duhamel.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: N-plus, cos’è la nuova piattaforma hub progettata da Netflix

Il regista è riuscito ad entrare nell’azienda di Armie Hammer, la quale purtroppo non ha svelato molto, cercando di seguire la stessa scia del suo scandalo.

Purtroppo non sono ancora stati rilasciati i dettagli, la trama e i contenuti extra del film, nelle prossime settimane sulla piattaforma verrà aggiunto tutto il materiale necessario per riuscire a seguire nei dettagli l’uscita della pellicola.

Impostazioni privacy