Reazione a Catena, chi sono le Pignolette: campionesse al gioco

Da martedì è tornato il quiz show dell’estate di Raiuno Reazione a Catena, chi sono le Pignolette: campionesse al gioco.

(screenshot video)

Il quiz show dell’estate di Raiuno, Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni, ha consacrato lunedì scorso i campioni dei campioni: il torneo infatti è stato vinto dai Tre alla Seconda che hanno sbaragliato la concorrenza, seppur agguerrita. Da martedì, invece, il format è tornato alla normalità, con nuove squadre che si affrontano ogni sera.

Ti potrebbe interessare anche -> Reazione a Catena: i Trilocali sono i primi campioni

Martedì, dunque, i Trilocali si sono imposti sui Molluschi diventando i campioni della prima puntata. Ma sono rimasti in carica il tempo di una puntata e di essere stracciati nella seconda puntata dalle Pignolette, che invece oggi sabato 19 giugno si presentano al gioco per la quarta volta e intendono riconfermarsi.

Ti potrebbe interessare anche -> Reazione a Catena, gaffe dei Trilocali e le Pignolette passano avanti

Chi sono le Pignolette, agguerrite campionesse di Reazione a Catena

Reazione a Catena, le Pignolette superano i Trilocali grazie ad una gaffe (Screenshot)

Le tre giovani donne, Serena, Lucia e Ilaria, ieri sera dopo diversi dimezzamenti sono riuscite a vincere la somma di poco più di 1.500 euro. Non proprio il massimo, ma comunque una cifra per cominciare. Nelle prime due serate, invece, le tre ragazze hanno perso prima 41mila euro, perché avevano dimezzato una sola volta, ma è mancato poi l’anello mancante dell’ultima catena, quindi 19.250 euro per un “corridoio”.

La parole di ieri era invece “strappo” e in tantissimi anche in Rete, in particolare via Twitter, sostengono di averla indovinata. Le tre giovani donne che in queste sere sono le protagoniste del quiz show hanno questo nome non proprio simpaticissimo, perché secondo loro stesse sono maniache della perfezione e della precisione. Serena, Lucia e Ilaria, che stanno davvero stupendo tutti, vengono dalla provincia di Perugia e nello specifico da Foligno. Loro obiettivo è riconfermarsi campionesse e incrementare la cifra.

Impostazioni privacy