90 giorni per innamorarsi: il rapporto tra Deavan e Jihoon oggi

L’esperimento dei 90 giorni di quattro americani che lasciano il proprio Paese per inseguire l’amore all’estero. Questo è 90 giorni per innamorarsi: in esclusiva in Italia su Real Time. Tra le coppie protagoniste ci sono Deaven, ragazza di 22 anni di Salt Lake City con una figlia di 3 anni, e il ventinovenne Jihoon di Seoul, Corea del Sud.

Il rapporto tra Deavan e Jihoon

Durante la prima stagione del programma Deavan e Jihoon si erano conosciuti online e, dopo aver chattato per mesi, hanno deciso di incontrarsi.

Durante il programma Jihoon ha avuto dei problemi finanziari e Deavan forti dubbi circa la possibilità del compagno di essere in grado di sostenere una nuova famiglia.

Deavan e Jihoon oggi

Negli Stati Uniti, esattamente il 14 e il 21 ottobre, sono andate in onda le puntate “Tell All: Part 1” e “Tell All: Part 2” nelle quali il cast completo di 90 giorni per innamorarsi lontano dagli Stati Uniti è stato riunito. Nel corso delle due puntate, abbiamo scoperto come prosegue tra Deavan e Jihoon oggi.

La coppia è sposata ma, al momento, vivono separati. È stata Deavan a spiegare di aver lasciato la Corea del Sud in seguito ad alcuni comportamenti sbagliati di Jihoon. Nonostante ciò, la ragazza ha in programma di tornare nel paese asiatico, in attesa che Jihoon si sistemi definitivamente e diventi completamente autonomo dai suoi genitori.

La coppia torna nell’edizione 2021 (la seconda) lontano dagli Stati Uniti. La situazione è già ampiamente compromessa e Deavan accusa il marito di molestie, nonché di aver perso di vista la sua prima figlia Drascilla rischiando di farla investire da un’auto. Tra i due viene ingaggiata una battaglia legale per l’affidamento di Taeyang mentre Daevan trova un nuovo fidanzato americano ma sempre di origini coreane in Chris “Topher” Park

 

Ti potrebbe interessare anche –> 90 Giorni per Innamorarsi, Jenny Slatten sfoggia il suo nuovo look

 

Impostazioni privacy