90 Giorni per Innamorarsi, Jenny Slatten sfoggia il suo nuovo look

90 Giorni per Innamorarsi, Jenny Slatten e Sumit Singh sono i partecipanti dello show televisivo, la star dello show ha mostrato il suo nuovo look mentre combatte il caldo dell’estate indiana.

90 Giorni per Innamorarsi, Jenny Slatten mostra la sua relazione felice con Sumit Singh (Facebook)
90 Giorni per Innamorarsi, Jenny Slatten mostra la sua relazione felice con Sumit Singh (Facebook)

La coppia ha recentemente catturato l’attenzione dei fan quando Jenny e Sumit sono risultati positivi al Covid-19, i due hanno partecipato alle due stagioni del reality show su TLC, e sono diventati famosi proprio per la loro storia e la differenza d’età.

Nonostante le menzogne di Sumit circa il suo matrimonio, sua moglie e le obiezioni della famiglia, Jenny è ancora insieme a lui in Inda, attaualmente la donna ha 62 anni e sta vivendo una vita sana e tranquilla.

Quando i fans hanno scoperto che Jenny e Sumit hanno contratto il Coronavirus durante la seconda ondata in Inda, tutti si sono preoccupati per lo stato di salute della donna soprattutto per via della sua età e i problemi di diabete.

Tutto è accaduto durante la prima stagione, proprio quando i fan sono venuti a conoscenza del trasferimento di Jenny in India dopo aver conosciuto Sumit nel 2011.

Da quel momento la coppia ha dovuto affrontare alti e bassi durante la relazione, con Sumit che ha nascosto il suo matrimonio a Jenny, e sua matre che stava ricattando emotivamente l’uomo minacciandolo di suicidarsi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 90 giorni per innamorarsi: Jihoon Lee ha mentito al pubblico?

90 Giorni per Innamorarsi, Jenny e Sumit hanno superato le difficoltà insieme

Dopo aver superato la seconda terribile ondata di Covid-19, la coppia adesso è sulla via della guarigione, hanno cominciato ad allenarsi e soprattutto a mangiare in maniera regolare.

Sul suo profilo Facebook la donna 62enne ha postato le sue gambe informa e abbronzate, inoltre ha aggiornato il suo stato mostrando la relazione con Sumit Singh.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 90 giorni per innamorarsi: Deavan Clegg di nuovo incinta?

La donna sembra irriconoscibile rispetto a quando ha partecipato al reality show, i due hanno mostrato il loro look da lockdown dove Sumit viene ripreso con una barba e una capigliatura sale e pepe.

Mentre Jenny sorride felice alla telecamera con il suo viso fresco e rinato, i due hanno mostrato un set fotografico che li ritrae intenti a cucinare e a praticare yoga. Sembra che la coppia sia davvero felice insieme e stiano godendo a pieno della loro relazione in India.

Impostazioni privacy