90 giorni per innamorarsi: Jihoon Lee ha mentito al pubblico?

  1. 90 giorni per innamorarsi, Jihoon Lee ha tradito Deavan Clegg? Tutti i dettagli sul prossimo episodio
90 giorni per innamorarsi
Jihoon Lee – Screen

Nel prossimo episodio di ”90 giorni per innamorarsi” vedremo Deavan e Jihoon giunti in Corea del Sud per iniziare una nuova vita insieme. Presto, però, inizieranno i primi problemi. Su tutti il fatto che Jihoon Lee pare avrebbe mentito sul suo nuovo lavoro, infatti il coreano non ha i mezzi per poter pagare le bollette e vivere serenamente.

A quel punto, Deavan, si sente presa in giro e si pente di aver lasciato lo Utah per trasferirsi in Corea del Sud. Vivremo un confronto molto acceso e sicuramente da non perdere.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->90 giorni per innamorarsi: la storia impossibile di Brittany e Yazan

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->90 giorni per innamorarsi: Kenny e Armando oggi, come è finita

90 giorni per innamorarsi, Jihoon ha tradito Deavan?

Inoltre, nello spoiler del prossimo episodio, pare che la questione più intrigata sia un presunto tradimento da parte di Jihoon. Infatti sembrerebbe che, nel corso della puntata, si verifichi un forte confronto tra i due per parlare della questione ”infedeltà”. In aggiunta l’uomo è molto preoccupato per il Covid-19, visto che in Corea del Sud la situazione è davvero complicata.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->90 giorni per innamorarsi: quanto guadagna Jess Caroline

La ragazza è fermamente convinta del tradimento di Jihoon Lee e vorrebbe a tutti i costi sapere la verità nei dettagli. Tutti i fan dello show erano convinti, in ogni modo, che la coppia si sarebbe sciolta in poco tempo, infatti ciò è accaduto realmente.

Si scoprirà che Deavan Clegg ha già iniziato a uscire con un altro uomo. Le cose sono davvero cambiate in poche settimane per i due. 

 

Impostazioni privacy