90 giorni per innamorarsi: quanto guadagna Jess Caroline

Le star del reality trasmesso da Real Time, 90 giorni per innamorarsi: quanto guadagna Jess Caroline, la brasiliana dello show.

(Instagram)

La star di 90 giorni per innamorarsi Jess Caroline ha più fonti di reddito, ma il suo patrimonio netto non è così alto come si potrebbe pensare. È infatti inferiore a 100mila dollari. La bella brasiliana stava lavorando come ragazza alla pari quando ha incontrato Colt Johnson per la prima volta a Chicago.

Leggi anche -> 90 Giorni per Innamorarsi: Elizabeth e Andrei, la loro storia

Anche dopo aver avuto una relazione tumultuosa con Colt, in cui il giovane uomo di Las Vegas ha finito per tradirla, non ha rinunciato al suo sogno americano. Molti spettatori di simpatizzavano con Jess e, di conseguenza, ha ottenuto un moderato seguito di fan sui suoi social media.

Leggi anche -> Angela Deem: quanti figli ha la star di 90 giorni per innamorarsi

Quanto guadagna Jess Caroline e quanti follower ha sui social

Al momento, ha oltre 200.000 follower su Instagram. Ma, qualche mese fa, Jess ha detto alla sua famiglia IG che aveva perso il lavoro come ragazza alla pari. Questo l’avrebbe costretta anche a posare nuda, per racimolare altri soldi.Nel frattempo, ha trovato un altro americano, Brian Hanvey, e si è sposata con lui in Michigan il 1° agosto 2020. Intanto, continua a barcamenarsi alla ricerca di lavori.

La maggior parte degli introiti le deriva dal suo account OnlyFans. Si promuove come modella di lingerie e le sue foto bollenti sono disponibili a $ 5 al mese. Nonostante abbia una laurea in moda, Jess sembra concentrarsi sulla sua carriera nei reality. Ovviamente, a quelle cifre non si arricchisce comunque qualcuno senz’altro crede. Gossip Gist riferisce di avere un patrimonio netto stimato di $ 50.000.

Impostazioni privacy