90 Giorni per Innamorarsi: Elizabeth e Andrei, la loro storia

La coppia affiatatissima di 90 Giorni per Innamorarsi: Elizabeth e Andrei, la loro storia e com’è la loro vita insieme oggi.

(screenshot video)

Elizabeth Potthast Castravet e Andrei Castravet sono stati una coppia controversa nella quinta stagione di 90 giorni per innamorarsi. Elizabeth, una madre devota alla figlia Eleanor, e Andrei, che proviene dalla Moldova, sono stati spesso criticati dai fan per i loro rapporti tesi con i membri della famiglia di lei. Altri telespettatori hanno più volte criticato l’atteggiamento della famiglia di lei.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista: Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda insieme?

Elizabeth e Andrei di 90 giorni per innamorarsi parlano delle loro vite

In una recente sessione di domande e risposte su Instagram con i fan, Elizabeth ha risposto alle domande dei follower su tutto, dalla genitorialità all’inclinazione di Andrei a restare a torso nudo sui social media. Ha anche risposto ai fan che volevano sapere come hanno affrontato tutte le critiche online. Al di fuori della sua carriera nei reality, Elizabeth è chiaramente innamorata di sua figlia di un anno, Eleanor. La mamma di 30 anni condivide spesso le foto di come passa il tempo con la bimba.

Una delle tante follower le ha chiesto se la bimba fosse più legata alla mamma o al papà. “Non so se sia permesso, ma penso davvero che sia entrambe le cose” – ha spiegato la donna – “Dipende solo dal suo umore. Alcuni giorni le piace molto la mamma, e alcuni giorni le piace molto papà”. A casa, Elizabeth parlava inglese a sua figlia, mentre Andrei parlava rumeno. La bimba sta insomma crescendo con entrambe le culture e le lingue. Inoltre, sappiamo ad esempio che la piccola è stata battezzata con rito cristiano ortodosso.

Leggi anche: Larissa Lima di 90 giorni per innamorarsi è di nuovo single

Impostazioni privacy