Angela Deem: quanti figli ha la star di 90 giorni per innamorarsi

La vita privata di Angela Deem, star dei reality show molto amata: quanti figli ha la star di 90 giorni per innamorarsi.

(screenshot video)

Angela Deem di 90 giorni per innamorarsi ha una famiglia numerosa con diversi figli e nipoti. Angela è una delle preferite dai fan del reality show, per la sua natura spontanea, soprattutto. Madre e nonna di 55 anni di Hazlehurst, Georgia, la donna lavora come operatore socio sanitario in ospedale.

Leggi anche -> 90 Giorni per Innamorarsi: Elizabeth e Andrei, la loro storia

È apparsa in 90 giorni per innamorarsi dopo essersi innamorata del suo attuale marito Michael Ilesanmi su Facebook. Le telecamere hanno documentato la storia d’amore di Angela e Michael sia nello show principale, che nei suoi successivi spin off, tutti trasmessi in Italia da Real Time.

Leggi anche -> Larissa Lima di 90 giorni per innamorarsi: la misteriosa scomparsa

L’incredibile storia di Angela Deem e dei suoi figli

Angela ha due figlie, Scottie e Skyla Deem, e sei nipoti. Ma non tutti sanno che la figlia maggiore di Angela, Scottie, è stata arrestata per diverse accuse di molestie su minori e stupro. Si tratta di una vicenda davvero scottante: è stato riferito che ha avuto rapporti sessuali con un minore di età inferiore ai 16 anni. La giovane avrebbe dovuto scontare una dura condanna, ma è stato sorprendentemente rilasciato in libertà vigilata dopo soli 15 mesi dietro le sbarre.

Skyla Deem, la figlia più giovane di Angela, compare sporadicamente nel reality show in cui la madre è protagonista e nei suoi spin off. Di recente, Angela ha chiesto a Skyla uno dei suoi ovuli in modo che lei e Michael potessero avere un bambino insieme. Qualche tempo fa Angela Deem ha coronato il suo sogno d’amore con Michael. La coppia ha deciso di sposarsi nel paese di origine di Michael, dove i due avrebbero fatto domanda per un visto coniugale dopo la cerimonia.

Impostazioni privacy