Larissa Lima di 90 giorni per innamorarsi: la misteriosa scomparsa

La modella Larissa Lima, protagonista di 90 giorni per innamorarsi, scalda i fan: bikini hot su Instagram, poi rende il profilo privato.

(Instagram)

L’ex fidanzata di 90 giorni per innamorarsi Larissa Dos Santos Lima non smette di far parlare di sé. Le sue ultime foto sul suo profilo Instagram sono diventate virali. Peccato che ancora una volta la protagonista del reality show abbia deciso di rendere privato nel giro di poche ore il profilo. Del resto non è la prima volta che accade.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista: Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda insieme?

Leggi anche: Larissa Lima di 90 giorni per innamorarsi è di nuovo single

Cosa ha fatto Larissa Lima: perché è scomparsa dai social?

La regina della pubblicazione e dell’eliminazione di post IG; Larissa, che sembra anche aver ispirato la collega co-protagonista del reality in onda su Real Time, Brittany Banks, ha un profilo pieno di bikini a bizzeffe. In questi giorni, l’ex moglie di Colt Johnson ha anche condiviso foto piuttosto audaci sul suo Instagram. Non è mancato un post di nudo quasi integrale. Ma poi tutto è sparito dai social network. O meglio è stato reso privato. Le ragioni della scelta le conosce ovviamente solo lei.

Di recente, Larissa Lima ha lasciato il fidanzato Eric Nichols: i due si sono messi insieme a febbraio 2019. Un mese prima, Larissa Lima aveva lasciato il suo ex Colt Johnson, che aveva conosciuto nel programma tv. Il divorzio era stato ufficializzato poi ad aprile 2019. Anche con Eric è stato un tira e molla e alla fine i due hanno deciso di proseguire ognuno per la sua strada. La modella – che in vecchie foto è irriconoscibile – ora afferma di guadagnare più in un mese di quanto abbia mai fatto nello show.

Impostazioni privacy