Dazn, Diletta Leotta confermata per la serie A

Dazn, Diletta Leotta confermata per la serie A. Cancellate in un attimo le voci di una sua possibile partenza 

Screenshot Diletta Leotta Dazn
Screenshot Diletta Leotta Dazn

Nel periodo estivo vi è un mercato che appassiona milioni di tifosi di calcio. Il famose, celeberrimo calciomercato, fonte inesauribile di chiacchiere, di illusioni, di annunci quasi ufficiali che poi vengono smentiti con tutto il corollario di commenti di tifosi entusiasti / delusi per quanto stanno realizzando le loro squadre del cuore. Ma parallelamente, tomo tomo cacchio cacchio, come direbbe il grande Totò, viaggia un altro mercato. E’ quello legato alle televisioni ed alle trasmissioni che nascono per il calcio e che di calcio vivono.

Ti potrebbe interessare>>> Diletta Leotta e Can Yaman pronti al grande passo: c’è anche la data

Per qualche giorno si erano fatte insistenti le voci che riguardavano il volto del calcio di Dazn, ovvero Diletta Leotta. Alcuni suoi famosi colleghi di altre televisioni e gruppi editoriali, parlavano già di tradimento e di irriconoscenza da parte della bella giornalista pugliese nei riguardi di chi le aveva dato fama e visibilità, Dazn appunto. Anche qui, come avviene nel mercato dei calciatori, per una partenza si pronosticavano vari nome in arrivo in sua sostituzione.

Si parlava con insistenza dell’arrivo di Giorgia Rossi, proveniente dalle reti Mediaset e di ulteriori nomi che avrebbero dovuto sostituire la Leotta. Fermo restando il fatto che Dazn comunque amplierà il suo ventaglio di collaboratori, dato che ha acquisito in toto i diritti della Serie A, nessuno sostituirà Diletta Leotta perché Diletta Leotta non abbandonerà Dazn.

Diletta Leotta ha firmato il rinnovo con Dazn

La Leotta ha già posto la sua firma sul rinnovo di contratto e continuerà ad esserne il volto numero uno. E’ la stessa Dazn che su Instagram ha pubblicato una foto che conferma la presenza della Leotta come volto di punta anche per la prossima stagione calcistica.Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze ma per l’inizio della nuova Serie A”, si legge nella didascalia.

Ti potrebbe interessare>>> Dazn, ecco i nuovi prezzi per la prossima stagione

L’identica foto viene pubblicata, poi, anche dalla Leotta che, sul proprio profilo Instagram, aggiunge: “Non so voi, ma io sto già contando i giorni che mi separano dalla prossima Serie A”. Tutto bene quel che finisce bene. Terminano le voci sul possibile, clamoroso addio. Si riparte insieme. Ancora qualche settimana di meritato riposo, per ricaricare il fisico e la mente, e poi si riparte con una seria A firmata Dazn. Soltanto da Dazn. Basta questo per far comprendere il lavoro che aspetta la Leotta, gli altri collaboratori e Dazn tutta.

 

Impostazioni privacy