Incidente mortale a Cagli: muore motociclista poliziotto della stradale

Incidente mortale ad Abbadia di Naro, nel Comune di Cagli, in provincia di Pesaro e Urbino. Un motociclista di 42 anni, pesarese, sposato, con un figlio, dopo aver tamponato violentemente un’auto è stato scaraventato lontano sull’asfalto, morendo sul colpo.

Ischia
Getty Images

La dinamica dell’incidente

L’incidente stradale si è verificato all’altezza del tratto al km 44,960 della strada, in corrispondenza di Cagli, in provincia di Pesaro e Urbino, dove un motociclista quarantaduenne abitante a Pesaro, ma nativo di Cagli, ha perso la vita intorno alle ore 11 a causa di un violento scontro contro un’auto. A bordo della moto, come passeggera, c’era una ragazza che è rimasta gravemente, prontamente soccorsa dai sanitari dell’eliambulanza, è stata porta all’ospedale Torrette di Ancona.

Ha purtroppo invece perso la vita il motociclista. Da quanto si è appreso, il motociclista era un poliziotto della Polstrada di Pesaro. I rilievi di legge sono affidati ai carabinieri. L’Apecchiese si conferma essere una strada estremamente pericolosa con incidenti mortali purtroppo ricorrenti.

Lungo la strada si è formata una lunga coda di auto e moto per almeno un paio d’ore. Sul posto Carabinieri e Guardia di Finanza che dovranno accertare la causa dell’incidente.

Ti potrebbe interessare anche –> Cossato: incidente in moto per un 25enne, lascia orfano un bimbo piccolo

 

Impostazioni privacy