Michele Merlo, le parole della fidanzata Luna ai funerali

Michele Merlo, Luna la sua fidanzata lo ha ringraziato per tutto quello che ha fatto per lei, adesso sa esattamente cosa vuole e non lo deluderà.

Michele Merlo, lo sfogo della ragazza in pubblico, seguita dai suoi amici (Screenshot)
Michele Merlo, lo sfogo della ragazza in pubblico, seguita dai suoi amici (Screenshot)

Lei è Luna Shirin Rasia, la fidanzata del cantante deceduto, è stata subito travolta dall’affetto delle amiche del suo ex ragazzo. Ieri ci sono stati i funerali del cantante morto il 6 Giugno all’età di 28 anni a causa di un’emorragia cerebrale.

Tutto è stato scatenato da una leucemia fulminante, la ragazza ha espresso tutto il suo rammarico dicendo che il suo ragazzo le manca tantissimo, grazie a lui e al suo amore è riuscita a capire cosa vuole per davvero per sé stessa.

Cercherà di non deluderlo, se qualcuno le chiedesse cosa le manca del nostro rapporto, oppure se c’è qualcosa che le è stato fatto mancare, Luna risponderebbe che non le è mancato assolutamente nulla.

Con il suo amore, il cantante le ha dato la sostanza e soprattutto l’infinito del suo amore. Sempre sul palco allestito allo stadio di Rosà, sua cugina Sara ha voluto esprimere qualche parola per il cantante scomparso prematuramente.

Avrebbe voluto viverlo di più e proteggerlo di più, è arrabbiata perché non è riuscita a cogliere quei piccoli segnali che avrebbero potuto salvarlo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michele Merlo, l’ultima canzone per la fidanzata Luna

Michele Merlo, le parole di sua cugina scaldano il cuore dei presenti, sono riferite a suo figlio

Infatti la cugina dichiara in cielo al cantante di non preoccuparsi, proprio perché penserà lei ai suoi genitori, e giocherà con Martino il suo figlio orfano di padre.

Adesso è il tempo di cantare per i suoi nonni scomparsi qualche anno fa, i quali possono ascoltarlo quando vogliono, e questo avrebbe voluto farlo anche sua cugina Sara.

Qualche minuto dopo è la volta di Elena, una portavoce degli amici più intimi, la quale ha ricordato il cantante come un amico che ti sceglieva ed era disposto ad esserci in ogni momento per qualsiasi esigenza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michele Merlo e l’inchiesta per omicidio: Ausl di Bologna “assolve” i medici

Ha insegnato ai suoi amici ad amare adesso, senza mai aspettare il momento opportuno, adesso tutti dovranno sforzarsi di lasciar andare il cantante, per poi ritrovarsi sdraiati sul prato mentre fissano le stelle mano per mano.

A bordo campo c’erano anche alcuni volti del programma talent “Amici”, i quali hanno seguito la cerimonia da diversi metri, hanno aspettato l’uscita dei genitori per poi abbracciarli e stringerli a sé.

Impostazioni privacy