Friends: uno degli attori della sitcom è malato di cancro

Uno degli attori di Friends ha dichiarato alla NBC di essere malato di cancro alla prostata da tempo, si tratta di James Michael Tyler

attore cancro

Paura per i fan di Friends, la nota e amata serie tv che ha intrattenuto intere generazioni. Uno degli attori del cast ha dichiarato di essere malato di tumore. Si tratta di James Michael Tyler, l’attore che interpreta Gunther il buffo proprietario della caffetteria in cui i protagonisti spesso si recano.

Leggi anche -> Friends: Ancora una volta insieme, e poi?

La lotta dell’attore contro il cancro

Tyler ha raccontato che sta combattendo contro un tumore alla prostata da ormai svariati anni. Il cancro è purtroppo ad un stadio avanzato. L’attore ha raccontato che inizialmente i dottori pensavano che la malattia potesse essere guarita in tempi ragionevoli, ma purtroppo non è stato così, il tumore ha iniziato a mutare velocemente e adesso la situazione si è fatta veramente preoccupante.

“Mi è stato diagnosticato un cancro avanzato alla prostata, che si era diffuso alle mie ossa. Ho avuto a che fare con quella diagnosi per quasi tre anni. È alla fase 4 ora, un cancro in fase avanzata.” Queste le parole dell’attore circa la sua malattia.

Tyler questa mattina si è raccontato a Craig Melvin, anchor dell’NBC. Durante l’intervista l’attore ha anche raccontato che durante la pandemia, l’attore rimase paralizzato dalla vita in giù a causa di tumori che crescevano sulla sua colonna vertebrale.

L’attore è attualmente sottoposto a chemioterapia e sta parlando della sua malattia per sensibilizzare le persone e far si che effettuino dei controlli preventivi, poiché la diagnosi precoce della malattia si traduce quasi sempre in essere in grado di guarirla: “Il mio obiettivo lo scorso anno era vedere il mio 59 ° compleanno”, ha detto un emozionato Tyler. “L’ho fatto. Il mio obiettivo ora è aiutare almeno a salvare una vita.

Impostazioni privacy