Mr Wrong anticipazioni 21 giugno: Ezgi in lacrime, Ozgur tra le braccia di Yesim

Le trame di “Mr. Wrong – Lezioni d’amore”, la soap turca in onda su Canale 5 da lunedì 21 a venerdì 25 giugno alle 14.45 e lunedì anche in prima serata alle 21.20.

Scopriamo le Anticipazioni per le Trame della puntata di Mr Wrong del 21 giugno 2021, in onda alle 14.45 su Canale5.

Dopo il viaggio a Gucek per il matrimonio di Ebru, la situazione tra Ezgi (Özge Gürel) e Ozgur, interpretato da Can Yaman (clicca qui per saperne di più sull’attore), è decisamente complicata. I due sono evidentemente attratti l’uno dall’altra e iniziano a provare un sentimento sincero, ma le bugie che hanno raccontato alle rispettive famiglie non rendono facile il loro futuro. Certo che Ezgi sia uscita a cena con Serdar, l’Atasoy invita a casa Yesim ma non sa che la Inal è rimasta in casa, sorpresa dalla visita inaspettata della madre Nevin. Così, Ezgi pizzica Ozgur e Yesim in atteggiamenti intimi e va su tutte le furie, rompendo il patto con l’affascinante vicino di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Yesim a casa di Ozgur nella Puntata di Mr Wrong del 21 giugno 2021

Yesim ha colto al volo l’opportunità di tornare a casa di Ozgur, certa che lui provi un interesse per lei. Durante le nozze di Ebru, infatti, uno degli invitati ha avvertito suo fratello Serdar della cotta che l’Atasoy si è preso per lei, e ora è tempo di approfittare di questa informazione per conquistare il proprietario de La GabbiaYesim, tuttavia, ignora che Ozgur l’abbia invitata solo per far dispetto a Ezgi, certo che quest’ultima sia uscita a cena con l’affascinante dottore. La giornalista è pronta a cantare vittoria ma l’atteggiamento dell’Atasoy la spiazza sempre di più.

Anticipazioni Mr Wrong: Ozgur fa infuriare Ezgi

Ozgur sente di provare un sentimento molto forte per Ezgi ma, dopo tutto quello che è successo durante il weekend a Gucek, non sa come convincere l’ostinata madre Sevim che la Inal è la donna perfetta per lui, senza doverle parlare del patto segreto. Dal momento che Ezgi ha accettato immediatamente di uscire a cena con Serdar, l’Atasoy ha cercato vendetta invitando Yesim. La giornalista è una donna interessante e avvenente ma non è quella che lui ama, e l’incontro si rivelerà un disastro. Per distrarsi e mettere distanze tra loro, Ozgur trascina Yesim in terrazza, ignaro che Ezgi è ancora a casa a causa della visita della madre Nevin.

Mr Wrong Anticipazioni: Ezgi ha il cuore spezzato

Ezgi sente strane voci provenire dalla terrazza e vede Ozgur molto vicino a Yesim. La Inal è fuori di sé dalla rabbia e, una volta salutata la madre Nevin, si rifugia in camere scoppiando in lacrime. Possibile che l’Atasoy abbia finito magistralmente il feeling che si è creato tra loro? La Inal ricorda i momenti più belli passati con Ozgur, cercando di depistare la cugina Cansu che è convinta che Ezgi stia soffrendo per non essersi potuta presentare all’appuntamento con Serdar. Una cosa è certa: dal giorno seguente, Ezgi romperà il patto con l’Atasoy!

 

 

Impostazioni privacy