Rachel Zegler: chi è la cantante che sarà Biancaneve al cinema

Rachel Zegler: chi è la cantante che sarà Biancaneve al cinema. Un ruolo che le può regalare l’immortalità artistica

Screenshot Rachel Zegler - Biancaneve

Si dice spesso che nella vita occorre saper prendere al volo il treno giusto, quando passa, perché non si sa se passerà nuovamente. Ancora più importante è prendere il treno giusto, quando passa, se si lavora nel cinema o comunque nel mondo dello spettacolo. Perché in quel mondo, se perdi il treno giusto, quel treno lo prenderà sicuramente un altro al posto tuo e per te non passerà più. Sicuro.

Ti potrebbe interessare>>> Napoli, torte ispirate alle eroine del cinema per la festa della mamma

Vi possono essere, poi, delle situazioni fantastiche, quasi delle congiunture astrali straordinariamente propizie, che possono far sì che i treni giusti da prendere diventino due, quasi in contemporanea, che marciano paralleli verso un successo clamoroso. E’ quello che sta avvenendo a Rachel Zegler, cantante, attrice e YouTuber americana di appena 20 anni. Da qui a qualche mese potrebbe entrare nella storia del cinema, perché il cinema le sta offrendo due opportunità pazzesche. I famosi 2 treni giusti di cui sopra.

La prima, grande opportunità

A dicembre del 2021 uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il  mondo il film “West Side Story”, diretto da Steven Spielberg, che rileggerà, con la sua ottica geniale, il capolavoro di Leonard Bernstein, datato 1961. Esattamente sessant’anni dopo Rachel Zegler vestirà i panni di Maria, nel ruolo che nel 1961 fu interpretato magistralmente dalla mitica Natalie Wood.

Un ruolo che appartiene alla storia del cinema, come chi lo ha interpretato sessant’anni fa. Rachel Zegler può ripercorrere la stessa strada, guidata da un regista che è già nella storia del cinema come Steven Spielberg. Ma questo è soltanto il primo treno giusto e Rachel lo ha già preso. Velocissimo ne sta arrivando un altro che le può assicurare l’eternità artistica. Infatti la giovanissima cantante americana è stata scelta per interpretare il ruolo di Biancaneve nella rilettura dal vivo di Biancaneve e i sette nani, il primo film animato della Disney, datato 1938.

La sua seconda, grande opportunità

Il regista del film sarà Marc Webb, che così presenta la sua protagonista: “Le abilità vocali di Rachel sono solo uno dei suoi doni. Lei è un’artista forte, intelligente e ottimista, e tutto ciò aiuterà a restituire e rinnovare la bellezza di questa favola”. Eccolo il secondo treno giusto da cogliere ed anche questo è stato colto da Rachel Zegler. Due treni giusti che sono due straordinarie opportunità.

Ti potrebbe interessare>>> Luca, dove è ambientato il nuovo film Disney Pixar

Pensando a Rachel Zegler ed al suo ruolo di Biancaneve viene quasi naturale pensare ad un’altra grandissima attrice che rimarrà nella storia del cinema proprio per aver interpretato un film straordinario della Disney. Il suo nome è Julie Andrews e il suo indimenticabile personaggio si chiamava Mary Poppins.

Julie Andrews

Impostazioni privacy