Ricetta per un inganno: cast e curiosità sul film su Raidue

Ricetta per un inganno, è una pellicola pubblicata nel 2019 il suo è un genere Thriller, il film è stato diretto da Lisa France, con la collaborazione di Bree Williamson, Sarah Lind, Adam Hurtig, Ernesto Griffith, Andrea del Campo e Chelsey Mark.

Ricetta Per un inganno, trama cast e curiosità sul film in onda su Rai2 (Screenshot)
Ricetta Per un inganno, trama cast e curiosità sul film in onda su Rai2 (Screenshot)

La durata della pellicola è di 87 minuti, mentre il suo titolo originale è “Fatal Friend Request”, andrà in onda su Rai2 in prima serata. La protagonista è Vanessa, la quale ha condiviso con grande orgoglio tute le sue informazioni sensibili sul web.

Ci sono selfie, foto di famiglia, amici e tanto altro, si appresta a dare il benvenuto al suo follower numero 10.000, la sua nuova fan in realtà è proprio ala sua madre biologica.

La donna è alla ricerca della figlia da circa 7 anni, adesso è riuscita a conoscere tutti i movimenti e gli spostamenti della famiglia adottiva, tramite il suo stalking continuo riuscirà a trasformare la sua curiosità in qualcosa di molto più reale.

Riuscirà ad inserirsi nella vita della ragazza, riuscendo ad entrare anche negli affetti familiari, diventerà indispensabile anche come aiuto cuoco nel ristorante di Vanessa.

Addirittura sarà anche pronta a far da babysitter a Lacy, per poi aspettare il momento adatto per rapirla.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mamma Mia Ci risiamo, trama cast e curiosità del film

Ricetta per un inganno, la madre biologica di Lacy non si fermerà dinanzi a nulla per riavere sua figlia

Faranno parte del cast Andrea del Campo, Ernesto Griffith, Adam Hurtig, Sarah Lind, Chelsey Mark, Jade Michael, Annelise Pollmann, Stefanie Wiens, Bree Williamson, Will Woytowich, Kate Yacula, Chris Glenat e Derek James Trapp.

La pellicola è incentrata sul giallo e la voglia della madre biologica di Lacy, a riavere sua figlia ad ogni costo. Questo la spingerà ad osare e far di tutto pur di soddisfare il suo sogno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La principessa Sissi, stasera in tv su Rai 3: curiosità e trama del film

Nella pellicola vengono trattati temi come lo stalking, e l’effetto che i social hanno sulle vite delle persone comuni, le quali potrebbero essere esposte a comportamenti pericolosi di alcuni elementi ossessionati dalla loro vita.

Tramite le informazioni personali e sensibili diffuse sul web, si potrebbe generare un effetto a catena che potrebbe danneggiare noi stesso e soprattutto la nostra famiglia se non prendiamo le dovute precauzioni riguardo il mondo del web.

Impostazioni privacy