Caduta Libera, l’ex campione Nicolò Scalfi: ecco come ha speso il montepremi

Caduta Libera, l’ex campione Nicolò Scalfi ha rivelato come ha speso il montepremi vinto nel celebre tv-game condotto da Gerry Scotti

Caduta Libera Nicolò Scalfi
Screen

I fan del tv-game ”Caduta Liberà” non potranno certamente dimenticarsi di Nicolò Scalfi, il giovane campione che da fine ottobre 2018 a luglio 2019 ha vinto circa 760.000 euro.

In tanti si chiederanno come ha speso il montepremi, a rivelarlo è stato proprio il diretto interessato nel corso di un’intervista a ”TV Sorrisi & Canzoni”. Nel dettaglio, Nicolò, ha svelato come dopo sei mesi gli è arrivata la prima vincita e dopo circa un anno l’intera somma. Ha anche rivelato come, la prima volta,  gli siano arrivati 200.000 euro in gettoni d’oro con il corriere e che ha preferito cambiarli con un assegno, cosa che per via della tassazione ha fatto ”sgonfiare” l’importo.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->La vicenda di Sara Pedri, un’altra ginecologa racconta:  “Nel 2012 ho vissuto la stessa cosa”

Caduta Libera, Nicolò Scalfi rivela come ha speso il montepremi

Il campione di Caduta Libera ha rivelato come ha speso il suo montepremi: “Come avevo promesso, sono andato in vacanza a Barcellona con i miei amici. Poi ho regalato a mamma una nuova cucina e a lungo termine li ho investiti per pagarmi gli studi. Ora cambierò l’auto, ma non prenderò niente di impegnativo”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Cina, incendio una scuola di arti marziali: 18 morti e 16 feriti

Inoltre ha scritto alcune canzoni, tra i primi di Luglio una in particolare verrà lanciata su tutti i digital stores: “Ho usato il mio nome d’arte Donmelo21. Ed entro i primi di luglio ne uscirà un’altra, che ho scritto in collaborazione con un amico, ma dobbiamo decidere ancora il titolo. Sarà una sorta di reggaeton e chissà, magari diventerà un tormentone! Ho in programma anche una sorta di album. Ma sono alle prime armi, non voglio partire con progetti importanti, intanto faccio esperienze, mi diverto e vediamo tra qualche anno di raggiungere una maggiore consapevolezza”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Nicolò Scalfi (@donmelo21)

Impostazioni privacy