Cosa sapere su Ginevra Pisani: la showgirl è single o fidanzata?

0
423

Ginevra Pisani, è stata fidanzata con l’imprenditore Claudio D’Angelo, conosciuto a Uomini e Donne, ma attualmente è fidanzata?

Ginevra Pisani ha un nuovo fidanzato? La donna è famosa nel mondo dello spettacolo per essere stata la corteggiatrice di Uomini e Donne nell’anno 2016/2017. Col tempo lavora poi come modella, poi si afferma nel mondo dei social diventando un’apprezzata influencer. Dopo la fine della sua relazione con Claudio D’Angelo, il tronista che ha corteggiato al Trono Classico, Ginevra si è dedicata alla sua carriera. Archiviata infatti l’esperienza come corteggiatrice, sbarca poi nel programma de “L’Eredità” come professoressa, in coppia con Sara Arfaoui. Le soddisfazioni insomma mancano e quest’ultima opportunità che le ha aperto le porte per la conduzione del programma “Il Pranzo è Servito!”. Ginevra Pisani infatti ha annunciato da poco ai sui follower che dal 28 giugno prossimo sarà in tv con il remake dello storico programma. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, sarà al fianco di Flavio Insinna. Una coppia che torna a lavorare insieme dopo l’esperienza de l’Eredità. Con la determinazione e l’impegno tutto è possibile, ma cosa succede invece in campo sentimentale?

Ginevra Pisani è fidanzata?

Ginevra, classe 1998, dopo essere stata corteggiata del tronista Claudio D’Angelo, con cui ha avuto un rapporto segnato dalla grande differenza di età – lui infatti era circa 13 anni più grande – attualmente dovrebbe essere single.

POTREBBE INTERESSARTI: Chadia Rodriguez fidanzata: chi è il calciatore Marco Migliorini

Nel programma di Uomini e Donne Claudio era rimasto solo con l’unica corteggiatrice, Ginevra, portando il pubblico a credere che la sua scelta fosse quasi obbligata. Nonostante questo sospetto Claudio e Ginevra hanno dimostrato di essere una coppia veramente innamorata. Nel corso della loro storia i due hanno passato alcune crisi di coppia, quella più grande che ha portato la coppia alla rottura è stata durante la seconda metà del 2019. I due annunciano entrambi la loro separazione nei rispettivi profili Instagram. Ginevra ha raccontato che per un anno ha dovuto ricostruirsi a livello emotivo: la fine della sua prima storia importante infatti l’ha portata a soffrire molto e a dover ricominciare a ricostruire da capo delle parti di se stessa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)