Chadia Rodriguez fidanzata: chi è il calciatore Marco Migliorini

La stella della trap Chadia Rodriguez è fidanzata con il calciatore del Novara Marco Migliorini: scopriamo insieme chi è.

chadia rodriguez, chi è il fidanzato marco migliorini
(Instagram)

Chadia Rodriguez è ormai una delle trapper più affermante del panorama musicale italiano. Numerose le sue hit, da “Bella così” a “Fumo bianco” e “Sarebbe comodo”. La cantante al lato estroverso del suo aspetto artistico ha sempre accompagnato un profilo più riservato della sua vita sentimentale. Archiviata la relazione con Wayne Santana, rapper della nota Dark Polo Gang, negli ultimi mesi si sono susseguite diverse voci sul suo possibile nuovo fidanzato.

Lo scorso febbraio è circolata l’ipotesi sull’ipotetica frequentazione con il noto youtuber Anima, dopo che i due sono apparsi insieme sui social in qualche occasione. La verità però è che Chadia Rodriguez è fidanzata con un calciatore della serie C. A confermarlo era stata la stessa giovane trapper di origini marocchine attraverso il suo profilo di TikTok.

Ti potrebbe interessare anche -> Chadia Rodriguez, chi è: dal calcio femminile alla trap

Chi è Marco Migliorini, il fidanzato di Chadia Rodriguez

Sui social non sembrano esistere foto della coppia, tuttavia alcuni mesi fa i due sono apparsi insieme in un video. Marco Migliorini milita in serie C, la terza divisione del campionato di calcio italiano, con la maglia del Novara. Nato a Peschiera del Garda nel 1992, è un difensore centrale ed è cresciuto nelle giovanili del Chievo. Nel 2012 è stato acquistato dal Torino, senza però riuscire a collezionare alcuna presenza. L’anno dopo si è così traferito al Como. Negli anni successivi è poi passato prima alla Juve Stabia, poi all’Avellino e infine alla Salernitana. Gioca per il Novara dallo scorso anno.

Ti potrebbe interessare anche -> Chadia Rodriguez: “Bella così” è un inno contro il cyberbullismo e il body shaming

Non è chiaro come il calciatore e la stessa della trap si siano conosciuti, e neanche da quanto tempo stanno insieme. I numerosi fan di Chadia Rodriguez sanno però che anche la cantante ha un passato nel mondo del calcio: prima di intraprendere la carriera musicale, ha infatti giocato per sette anni nella Juventus giovanile. A causa di un grave infortunio a un ginocchio ha poi deciso di concentrarsi esclusivamente sul mondo della musica.

Impostazioni privacy