Le Pignolette a Reazione a Catena: quanto hanno vinto finora

Tutto quello che c’è da sapere su Le Pignolette a Reazione a Catena: quanto hanno vinto finora, la preferita dal pubblico e le critiche.

(screenshot video)

Il quiz show dell’estate di Raiuno, Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni, vede ormai in gioco da otto puntate tre giovani donne che vengono da Foligno, in provincia di Perugia. Sono Serena, Lucia e Ilaria, le protagoniste del quiz show, le quali hanno scelto questo nome non proprio simpaticissimo, perché secondo loro stesse sono maniache della perfezione e della precisione.

Ti potrebbe interessare anche -> Reazione a Catena, gaffe dei Trilocali e le Pignolette passano avanti

Anche loro, come spesso capita ai campioni dei quiz show televisivi, stanno facendo molto discutere per vari motivi. Accusate di essere le favorite del conduttore Marco Liorni o anche della scelta fatta dalla produzione di mettere contro di loro avversari non irresistibili, le tre ragazze continuano comunque il loro percorso e non sembrano essere intaccate minimamente dalle critiche.

Ti potrebbe interessare anche -> Reazione a Catena, chi sono le Pignolette: campionesse al gioco

Le critiche alle Pignolette: Lucia la preferita, quanto hanno vinto finora

Soltanto negli ultimi minuti, su Twitter, sono tante le persone che lanciano accuse che in realtà sembrano anche molto pretestuose, nei confronti di queste tre ragazze. Messaggi come “Fuori le Pignolette” oppure “Queste campionesse sono insopportabili” sono davvero molto comuni. Non tutti attaccano queste tre ragazze e anzi qualcuno si chiede perché in tanti non le sopportino. “A mio parere sono sempre molto solari”, c’è chi evidenzia parlando del trio di Foligno.

La preferita delle tre, alla quale dedichiamo anche la nostra copertina, è la capitana Lucia, che ha già fan del quiz show che stravedono solo per lei. Spunta anche un tweet di apprezzamento per la giovane donna: “Mi sono perso nei tuoi occhi”. Infatti, è impossibile non notare il bellissimo colore degli occhi di Lucia. Dunque, in questi 8 giorni, le tre ragazze hanno diviso il pubblico e intanto si sono portate a casa la cifra complessiva di quasi 12mila euro. Stasera, purtroppo, hanno spezzato l’ultima catena.

Impostazioni privacy