Incidente Iseo, morti due giovani di 27 e 29 anni: chi sono le vittime

Drammatico il bilancio del pauroso incidente in un tunnel a Iseo: morti due giovani, un 29enne e una 27enne

(Screen video)

Si è scatenato l’inferno nel tunnel che collega l’uscita della 510 Sebina con la zona dello stadio Comunale di Iseo a seguito del tragico impatto frontale, attorno alla mezzanotte di ieri, per cause ancora in corso di accertamento, tra un’auto con a bordo quattro persone e un furgone che procedeva in direzione opposta. Pesante il bilancio: sei persone ferite di cui due decedute, un giovane di 29 anni, Andrea Fonti, e una ragazza di 27, Elisa Ravizzola, entrambi originari della zona ed entrambi viaggiavano sul sedile posteriore dell’auto.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Brescia, arrestato un 32enne per pedopornografia: anche video degli abusi sulla figlia

Gli altri quattro feriti, ricoverati agli “Spedali Civili” di Brescia e al nosocomio “Giovanni XXIII di Bergamo, versano in gravi condizioni. Sul posto la centrale della Soreu Alpina di Bergamo ha inviato dieci mezzi di soccorso tra cui sette ambulanze e due automediche. Da Como è stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso, abilitato al servizio notturno, che ha provveduto al trasporto in ospedale (in codice rosso al “Giovanni XXIII di Bergamo) di un ferito coinvolto nel sinistro. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale, che si sono occupati dei rilievi tecnici del caso, i carabinieri e i vigili del fuoco per recuperare le vetture incidentate e mettere in sicurezza il tunnel che, pertanto, è stato interdetto al traffico per diverse ore.

Incidente Iseo, morti due giovani, un 29enne e un 27enne. Incidente mortale anche a Velletri

Più o meno nelle stesse ore incidente mortale anche a Velletri, centro alle porte di Roma: un adolescente di 15 anni è deceduto dopo essersi scontrato, in sella al proprio scooter, contro un’autovettura; tuttavia l’esatta dinamica del tragico incidente è ancora da ricostruire.

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE –> Strasburgo, Francia, forte scossa di terremoto di magnitudo 4

Il minorenne è deceduto sul colpo mentre il 38enne alla guida dell’autovettura è stato portato in ospedale: sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Velletri che hanno sequestrato entrambi i veicoli mentre la salma del 14enne è stata traportata all’ospedale di Tor Vergata.

Impostazioni privacy