Lorella Cuccarini e la figlia Sara: una somiglianza incredibile

La conduttrice Lorella Cuccarini ha condiviso sui social un post con la figlia Chiara: “Sembriamo gemelle”, afferma la ragazza.

Lorella Cuccarini, 55 anni, ha condiviso su Instagram una foto con la figlia Chiara, che compirà 21 anni il prossimo 2 maggio. Il padre della ragazza è Silvio Testi, all’anagrafe Silvio Capitta, marito della Cuccarini e produttore discografico e televisivo, sposato nel 1991.

“Domenica in famiglia. Lei è la mia fotografa preferita”, ha scritto Lorella nella descrizione dello scatto. La straordinaria somiglianza di madre e figlia ha sorpreso molti fan della conduttrice: “Belleeeee”, ha scritto l’amica e collega Anna Pettinelli, che con Lorella Cuccarini ricopre il ruolo di insegnante nel programma di Canale 5 Amici di Maria De Filippi.

La stessa Chiara, condividendo la foto con la madre sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Sembriamo gemelle“. Chiara Capitta però non è la sola figlia di Lorella, infatti ha un fratello gemello di nome Giorgio e due fratelli maggiori, Sara, 26 anni, e Giovanni, 24.

Lorella Cuccarini lo scorso 10 agosto aveva festeggiato il suo compleanno, e Chiara aveva pubblicato su Instagram una tenera foto di lei bambina al mare con la madre: “Tanti auguri mami”, aveva scritto la ragazza a corredo della foto. Lorella aveva condiviso invece alcuni scatti con i figli e il marito, scrivendo: “Festa di compleanno a sorpresa in un piccolo angolo di paradiso, con le persone che più amo al mondo. Sono proprio una ragazza fortunata”

I due coniugi, Lorella e Silvio, rappresentano una delle coppie longeve del mondo dello spettacolo. Infatti lo scorso 3 agosto hanno festeggiato il loro 29esimo anniversario di nozze, e l’hanno festeggiato nelle meravigliose spiagge della Sardegna. La loro prole è composta da ben quattro figli: Sara, Giovanni ed i gemelli Giorgio e Chiara.

POTREBBE INTERESSARTI: Cosa sapere su Ginevra Pisani: la showgirl è single o fidanzata?

Chi è Chiara Capitta figlia di Lorella Cuccarini

Chiara ha una grande passione per il calcio dall’età di 6 anni, e oggi è una calciatrice professionista. Già all’età di 12 anni viene presa a far parte della società calcistica della Roma femminile, squadra di cui diventa capitano nel 2015 giocando come difensore centrale, per poi entrare anche nella categoria “Primavera”. A soli 15 anni Chiara esordisce in Serie B, disputando alcune partite come titolare, e in passato ha giocato anche nella squadra Rappresentativa del Lazio per ben tre anni come capitano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Capitta (@chiara_capitta)

Impostazioni privacy