Manila Nazzaro: quando si sposeranno lei e Lorenzo Amoruso?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, a Domenica Live per parlare del loro matrimonio. La Nazzaro ammette: “Prima del matrimonio devo firmare ancora il divorzio”.

Manila Nazzaro e il suo compagno Lorenzo Amoruso, hanno raccontato la loro storia d’amore l’anno scorso, durante l’ottava edizione del programma televisivo “Temptation Island”, e qualche tempo fa sono stati ospiti di Domenica Live per dare qualche gossip in più sulla coppia.

Il matrimonio tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila infatti, non disdegna l’idea di potersi sposare con Lorenzo un giorno, ma ammette che questo sarà possibile solo quando saranno le carte per il divorzio da Francesco Cozza, il suo ex marito. Manila Nazzaro ha fatto capire che aspetta il divorzio dall’ex numero 10 della Reggina, con il quale è stata sposata per 12 anni ed ha con lui due figli. La donna racconta: “Spero di firmare presto il divorzio”. Per adesso, non c’è ancora la possibilità di parlarne e la pandemia ha finito per allungare i tempi.

Comunque a parte questo cavillo burocratico la donna non esclude il matrimonio con il suo Lorenzo, anzi le piace come idea anche se per il momento resta solo un’idea, e afferma: “Se dovesse mai accadere, potrebbe essere nella tenuta di Lorenzo a Firenze. E’ molto bella. Se ci dovesse essere un matrimonio lo immagino molto semplice”, afferma Manila, “su un prato, con gli amici più veri. Lorenzo ha questa casa bellissima sulle colline di Impruneta, ci sono dei colori e delle atmosfere che si sposerebbero perfettamente con il matrimonio che desidererei. A Roma sarebbe più mondano, invece non vorrei, lo è già stato il primo. Questo è un altro tipo di amore. L’amore della consapevolezza, della maturità, per me l’amore della verità”.

POTREBBE INTERESSARTI: Cosa sapere su Ginevra Pisani: la showgirl è single o fidanzata?

Temptation Island i due non avevano dimostrato di avere grossi problemi di coppia se non per il fatto che Lorenzo non sembrava pronto a trasferirsi con la sua compagna. Amoruso, infatti, dopo tre anni di fidanzamento faceva il pendolare da Firenze, dove vive con il cane Thor. Alla fine, però, Manila sembra essere riuscito a convincerlo e infatti i due andranno a convivere a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Chi è Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso è nato il 28 giugno 1971 a Bari, e proprio dalla suo quartiere, Palese, inizierà la sua carriera. L’uomo infatti inizia a giocare nella quadra primavera della squadra della sua città natale, il Bari. Il suo debutto in serie A arriva con una sfida contro l’Inter. I più grandi successi come calciatore però li raggiungerà con la maglia della Fiorentina che lo acquisterà nel 1995 per 5,4 miliardi di Lire. Dopo il ritiro, ha continuato la sua carriera come opinionista tv e come dirigente sportivo.

Impostazioni privacy