Orietta Berti: i figli Omar e Otis, ecco cosa fanno nella vita

Orietta Berti: i figli Omar e Otis, ecco cosa fanno nella vita. La famosa cantante ci parla dei suoi due figli

Orietta Berti
Orietta Berti (Getty Images)

Parlare di Orietta Berti è parlare di un’artista che da mezzo secolo non finisce mai di stupire. Oriettona, come ama chiamarla il suo grande amico Fabio Fazio, nel corso degli anni si è evoluta, è andata a passo con i tempi che cambiavano velocemente. Come un camaleonte ha cambiato pelle e si presentata sotto una veste completamente nuova, non soltanto la brava cantante che tutti conoscono, ma una vera e propria donna di spettacolo, spiritosa, ironica, frizzante mai nostalgica dei bei tempi che furono.

Ti potrebbe interessare>>> Che Tempo che Fa, Luciana Littizzetto sostituisce Fabio Fazio

Della sua vita privata si sa che è sposata dal 1967 con Osvaldo Paterlini e che la coppia ha due figli, Omar e Otis. Due nomi che iniziano entrambi con la lettera O, perché? Semplicemente per proseguire una tradizione di famiglia alla quale la cantante tiene molto. Ma cosa sappiamo di loro? Orietta parla volentieri dei suoi due figli. Li ritieni ragazzi perbene, che hanno avuto un’educazione quasi di altri tempi, grazie alla presenza costante delle due donne, la mamma di Orietta e quella di Osvaldo. Andando in ordine cronologico, iniziamo con Omar.

Orietta Berti, Omar e…

Omar nasce nel 1975, mamma Orietta e papà Osvaldo sono sposati già da otto anni. Dei due figli di Orietta è quello di cui si hanno meno notizie. La mamma tiene a far sapere che è un grande appassionato di musica.

…Otis 

Otis nasce nel 1980. Di lui si hanno più informazioni poiché da qualche anno è diventato il manager della propria mamma. Ha ripreso un pò il ruolo che per tanti anni ha ricoperto il marito Osvaldo, ma gli anni passano un pò per tutti, Osvaldo non ci vede più tanto bene come un tempo fa sapere Orietta e quindi il suo posto è stato preso dal giovane Otis. Mamma Orietta ci informa che Otis parla correttamente sia l’inglese che lo spagnolo ed anche dal punto di vista delle conoscenze tecnologiche è assai ben messo, per cui quest’insieme di qualità lo fanno diventare indispensabile collaboratore della mamma.

Ti potrebbe interessare>>> Orietta Berti: Luigi Tenco non si è suicidato

Otis è sposato con Lia Chiari, una psicologa e assistente sociale e la coppia ha una figlia che, ovviamente ha un nome che inizia con la lettera O, Olivia.

Osvaldo, Omar, Otis, Olivia. Ecco la bella famiglia di Orietta Berti, veramente Ok, con la O.

 

Impostazioni privacy