Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini: ecco che lavoro fa

Silvio Testi è un produttore e marito Lorella Cuccarini, ma chi è e cosa fa nella vita? Insieme sono da trent’anni insieme ma con uno stop: “Una crisi grave per via di un lutto”. 

Silvio Testi vive a fianco della moglie Lorella Cuccarini ormai da trenta anni. Il suo nome vero è Silvio Capitta ed è un produttore musicale e televisivo per il quale Lorella ha lavorato spesso. I due si sono sposati nel 1991 e insieme hanno avuto quattro figli Sara, Giovanni, e i gemelli Giorgio e Chiara. In un’intervista a Verissimo ha rivelato la drammatica storia del suo aborto spontaneo in passato, e di essere poi rimasta incinta di Sara poco dopo.

Chi è Silvio Testi

Silvio Testi, classe 1954, nasce nel Lazio, precisamente nella città di Viterbo, ma ha origini sarde. Il nome d’origine è Silvio Capitta, poi cambiato nel nome d’arte Testi. L’uomo prima di diventare un famoso produttore si è laureato in giurisprudenza, ma ha prodotto canzoni sin da ragazzino anche per la cantante Heather Parisi. L’incontro con Lorella Cuccarini avvenne proprio nel periodo in cui lei lavorava al varietà “Fantastico”, dove lei era showgirl e lui produceva le sigle. Da allora non si sono mani lasciati anche se la stessa Cuccarini ha ammesso che non sono più i fidanzatini di una volta ma che sicuramente il loro rapporto è solido.

Testi col tempo diventa famoso come produttore discografico e autore televisivo, nonché marito della showgirl Lorella Cuccarini, arrivata alla ribalta con il programma “La Notte Vola”. La carriera di Testi si svoglia prettamente lontano dalla luce dei riflettori. Il produttore viene ricordato per aver realizzato le sigle di alcuni tra i più celebri programmi televisivi ed è tra gli scopritori della talentuosa cantante Heather Parisi.

Silvio Testi e il matrimonio con Lorella Cuccarini

Il matrimonio tra Silvio Testi e Lorella Cuccarini è uno dei più longevi nel mondo dello spettacolo italiano, infatti quest’anno festeggiano 30 anni di matrimonio.

Al giornale Vanity Fair la showgirl racconta di aver passato un periodo di crisi col marito, a causa dell’aver perso nello stesso periodo entrambe le loro madri: “Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse” racconta la Cuccarini. “Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio”, rivela la showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI: Elisa Isoardi, il rapporto con la mamma: “Una grande donna”

Tuttavia la coppia ha resistito al tempo e insieme si sono rivelati una delle coppie più durature del mondo dello spettacolo. Il loro segreto? Fare l’amore con suo marito almeno due volte la settimana. “Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta”, ha rivelato la Cuccarini.

Ecco Silvio Testi insieme alla tua famiglia al completo in uno scatto postato dalla moglie Lorella su Instagram in occasione di una vacanza in Sardegna:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy