Elisabetta Gregoraci, maxi scollatura per la prima di Battiti Live

Elisabetta Gregoraci, showgirl ex moglie di Flavio Briatore è la nuova conduttrice di Battiti Live, che da metà luglio andrà in onda in prima serata su Italia1. Cinque puntate ricche di artisti nazionali e internazionali, da Orietta Berti e Fedez a Bob Sinclair durante tutta l’estate.

Profilo Instagram Elisabetta Gregoraci

Battiti Live è tornato anche in questo 2021 e farà tappa in diverse città della Puglia, da Otranto a Vieste, fino ad arrivare a Polignano a Mare.

Venerdì scorso durante la registrazione di Battiti Live 2021 dal Castello Aragonese di Otranto, in Puglia, la Gregoraci ha fatto scalpore per il suo look, decisamente sexy. Per il debutto, la Gregoraci ha indossato un abito fucsia, con una scollatura mozzafiato, la gonna asimettrice, corta davanti in modo da lasciare scoperte le gambe perfette, le maniche lunghe, un colletto bon-ton. I capelli, invece, erano raccolti mostrando tutto il viso sorridente e già un po’ abbronzato che ha completato il look con degli orecchini pendenti scintillanti e logati di Chanel, e dei tacchi vertiginosi che hanno esaltato il fisico snello della showgirl. Un look particolarmente apprezzato dal pubblico che, su Instagram, si è complimentato con lei.

I complimenti dei Fans

“Sempre il top”, “Assolutamente bellissima”, “Ti ho apprezzata al Grande Fratello e sono felice di rivederti“, scrivono i fans. C’è, poi, chi sottolinea il grande feeling artistico che c’è tra la Gregoraci e Alan Palmieri che formerebbero “la perfetta coppia di conduttori”.

 

 

Ti potrebbe interessare anche –> Battiti Live, tra i cantanti anche alcuni ex di Amici 20: l’elenco

Impostazioni privacy