Estrazione Million Day 29 giugno: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 29 giugno 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Sta per concludersi il mese di giugno al Million Day, dove anche ieri non ci sono stati nuovi milionari e così restiamo fermi a tre vincitori in questo mese, l’ultimo lo scorso 17 giugno a Roma. In tutto dall’inizio del gioco sono 172 i nuovi milionari e se si considerano solo quelli nell’anno solare 2021 sono 26. Insomma, il gioco continua a regalare come sempre grandissime emozioni. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 29 giugno

Dal Regno Unito arriva in queste ore una notizia terribile legata, seppur in maniera indiretta, alle lotterie. Un uomo accusato di omicidio ha acquistato i biglietti della lotteria dopo aver ucciso due sorelle. Secondo quanto è emerso nel processo, l’uomo avrebbe commesso l’atroce gesto in un presunto “patto col diavolo”. Danyal Hussein, 19 anni, ha ripetutamente accoltellato Nicole Smallman, 27 anni, e Bibaa Henry, 46 anni, in un parco di Wembley, il 6 giugno 2020.

La polizia ha trovato un biglietto scritto a mano che prometteva di “sacrificare” le donne in cambio della vincita alla lotteria. Il giovane finito sotto accusa nega di aver scritto la nota e di aver ucciso le sorelle. Il terribile episodio di cronaca sarebbe avvenuto nel corso di una festa di compleanno. Lasciamo la cronaca e siamo pronti anche stasera. E voi siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 3-7-26-29-33

Impostazioni privacy