Alessia Marcuzzi, l’annuncio spiazzante: “Voglio essere io a dirvelo”

Alessia Marcuzzi su Instagram annuncia quale sarà il suo futuro e lascia i fan a bocca aperta: rompe dopo tanti anni

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Un annuncio epocale nella carriera della conduttrice Alessia Marcuzzi. La presentatrice tiene che a dirlo sia lei, “prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta”: dopo 25 anni lascia Mediaset e decide di prendersi un periodo per sé.

Da quanto scritto su Instagram è chiaro che progetti proposti ci sono stati ma lei ha rifiutato perché “non riesco più ad immaginarmi nel programmi che mi venivano proposti“. Una decisione molto sofferta già comunicata all’azienda nella quale la donna è cresciuta professionalmente.

Ha citato infatti i programmi dove ha lavorato, dai più vecchi come Colpo di fulmine e Fuego fino ai più recenti Le Iene, Tamptations Island e L’Isola dei Famosi passando per programmi simboli della rete come Grande Fratello, il Festivalbar e Mai dire Gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV 30 giugno cosa vedere: Temptation Island o Chi l’ha visto

Alessia Marcuzzi: “La pandemia ci ha fatto riflettere”

Getty Images

Nel post non lo dice esplicitamente ma il pensiero di lasciare probabilmente ha avuto origine da una riflessione durante il lockdown. Ha infatti scritto che la pandemia, oltre a portare tanto dolore, ha dato a tutti la possibilità di riflettere e vedersi dentro per capire bene chi siamo: “Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa”, ha detto in conclusione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio in lutto: morto Vincenzo Dionisi, ex giocatore e allenatore

Tanti personaggi noti hanno commentato il post. Ci sono i cuori di Miriam Leone ed Emma Marrone e dell’attrice Michele Andreozzi. “Sempre con te amore” ha scritto Mara Venier mentre Sandra Milo si augura di vedere presto il suo sorriso in tv. “Forza Ale, abbi cura di splendere” ha commentato Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy