Estrazione Million Day 30 giugno: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 30 giugno 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Siamo ancora alla ricerca di un nuovo vincitore, che sarebbe il quarto del mese, al Million Day, dove anche ieri non ci sono stati nuovi milionari. Come detto, tre sono finora i vincitori a giugno, mese che peraltro si chiude oggi, e l’ultima vincita milionaria è stata realizzata il 17 giugno a Roma. In tutto dall’inizio del gioco sono 172 i nuovi milionari e se si considerano solo quelli nell’anno solare 2021 sono 26. Insomma, il gioco continua a regalare come sempre grandissime emozioni. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 30 giugno

Una pazzesca storia di vincite arriva oggi dall’Italia, in particolare da Venezia, e riguarda un fortunatissimo giocatore del 10eLotto. Infatti, con cinque schedine identiche, è stato vinto un milione di euro, una delle vincite più alte dell’anno, che però significano 5 vincite da 200mila euro ognuna. Sempre 10eLotto premia Campobasso dove una giocata da 3 euro ha fruttato una vincita da 50.000 euro. Il Lotto tradizionale fa festeggiare invece un giocatore di Cervignano del Friuli, in provincia di Udine. In questo caso, vinti 124.500 euro con una quaterna sulla ruota di Firenze.

Diamo uno sguardo anche al SuperEnalotto: nell’estrazione di ieri, sono stati realizzati tre 5 da oltre 55mila euro e quattro 4 Stella da circa 40mila euro ognuno. Domani riparte la caccia al Jackpot plurimilionario che varrà 48,7 milioni di euro. Ora siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 23-28-31-39-51

Impostazioni privacy