Tommaso Stanzani replica alle voci: “Mi scivola tutto addosso”

Tommaso Stanziani non dà peso a tutto ciò che gli è stato detto e va avanti per la sua vita: “Quel video è fantastico”

Tommaso Stanziani
Tommaso Stanziani (foto Instagram)

Tommaso Stanziani riesce a mettersi tutto alle spalle e ad andare avanti. Anzi, riesce a non far pesare nulla e si fa scivolare ogni cosa, dalla chiacchiere del gossip ai pensanti insulti omofobi.

Dopo molto tempo in cui il gossip ha dedicato tanto tempo e spazio a lui e Tommazo Zorzi, l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, il ballerino di Amici e ora nel cast di Battiti Live 2021, da due mesi circa hanno ufficializzato la loro storia.

Non pensa a nulla Stanziani ma solo solo a ciò che gli fa stare bene “e ingenuamente non penso mai ai risvolti” ha detto in un’intervista rilasciata a SuperGuida TV.

Proprio durante le prove di Battiti è arrivato un insulto omofobo finito sul web. Sta provando mentre Zorsi lo riprendeva e in sottofondo si sente “perché sono tutti finocchi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, l’annuncio spiazzante: “Voglio essere io a dirvelo”

Tommaso Stanzani, “Io rido, sono loro che devono vergognarsi”

Foto Instagram

Tommaso Stanziani ha però reagito benissimo a quell’offesa: “Quel video è fantastico”, ha detto, perché mentre veniva insultato continuava a ballare, “a ridere e a fregarmene”. Sostenendo che quando si ha a che fare con persone ignoranti la miglior cosa è sorridere nel migliore dei modo possibile, “sono loro che devono star male”.

Il suo modo di pensare e fare è totalmente diverso perché non si permette di insultare persone che non conoscere e soprattutto per il proprio orientamento sessuale.

La popolarità del ballerino è aumentata ancora di più da quando la relazione con l’altro Tommaso è stata ufficializzata ma questa situazione non lo spaventa e non gli danno fastidio neanche gli occhi del gossip addosso, nonostante sia comunque una persona riservata.

Impostazioni privacy