Love Island Italia, Cristina Carpana: chi è, curiosità e vita privata

Ecco chi è Cristina Carpana , diventata famosa nel mondo dello spettacolo per aver partecipato al programma Love Island Italia.

Cristina Carpana ha 23 anni e appare in tv per la prima volta nel programma di Discovery+ “Love Island Italia“, il programma condotto da Giulia De Lellis.

Chi è Cristina Carpana

Cristina Carpana nasce il 12 novembre 1998 a Codogno, provincia di Lodi, è quindi del segno zodiacale dello Scorpione. La ragazza deve la sua bellezza alla multiculturalità della sua famiglia, infatti il padre di Cristina è italiano, ma la madre è thailandese. La ragazza cresce nella provincia di Mantova, e studia pittura all’Accademia di Belle Arti di Verona.

Fin da bambina Cristina coltiva la passione per l’arte in particolare ama il make-up, e inizia a lavorare come commessa in un negozio di cosmetici a Milano. Un’altra passione della 23enne è la danza, in particolare il “twerking”, dando anche lezioni nella città in cui vive: San Giovanni Del Dosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Carpana (@cristina_carpana)

L’esperienza di Love Island Italia

Cristina Carpana partecipa all’edizione 2021 come concorrente di Love Island Italia. Un programma condotto dall’influencer Giulia de Lellis in cui un gruppo di single cerca l’amore, e si trasferisce in una villa di lusso situata in un’isola tropicale. 

Attualmente Cristina è ancora nel programma, e solo nella finale, che sarà domenica 4 luglio, scopriremo se gli amori che sono sbocciati nell’isola continueranno. Durante il programma la ragazza svela che il suo sogno sarebbe una storia d’amore molto romantica  come quella dei suoi genitori. Si augura, infatti, di trovare qualcuno che possa corteggiarla in modo galante e e travolgente.

Gli altri concorrenti del programma sono: Antonino Guzzardo, Cesare Pontigia,, Rebeca Di Filippo,  Christian Badjang, Giulia Betturri, Daniel Dolhescu, Monica, Manuel Pirelli, Wolf, Yuri, Lucrezia Mangilli, Denis Bergamin, Giulietta Romano

La coppia Cristina Carpana e Antonino Guizzardo

Cristina durante il suo percorso nel programma ha trovato un’anima affine, il pugile siciliano Antonino. (CLICCA QUI PER SAPERME DI PIU’). Proprio nell’ultimo periodo però c’è stata una disgregazione nel rapporto fra i due. Antonino è ferito dall’atteggiamento di Cristina e scoppia in lacrime in confessionale, evitandola per tutto il giorno pur di non affrontare il delicato argomento.

Il litigio nasce nel momento in cui la redazione ha chiesto loro di occuparsi di bambolotti con tutte le esigenze dei bambini. L’esperienza ha creato nella coppia, addirittura al punto di dirsi addio a pochi giorni dall’ultima puntata.

Per confortare i concorrenti, la redazione mostra loro alcuni video di amici e parenti, ed è proprio in questo momento che Antonino decide di aprirsi del tutto a Cristina. Il ragazzo confessa di essere ancora ferito a causa di una storia d’amore travagliata, che gli ha tolto il sonno per più di un anno. Cristina si dichiara però molto comprensiva affermando di lasciargli il suo spazio e attendere i suoi tempi.

Quando e dove vedere Love Island Italia

Il dating reality show interattivo “Love Island Italia” (clicca qui per scaricare l’app ufficiale), è disponibile su Discovery+, una piattaforma streaming di proprietà di Discovery che combina elementi gratuiti e a pagamento.

A condurre il premiatissimo show è Giulia De Lellis, popolare volto televisivo, fashion blogger e influencer con oltre 5 milioni di followers.

Impostazioni privacy