Love Island Italia, Antonino Guzzardo: chi è, curiosità e vita privata

I protagonisti del dating show Love Island Italia, Antonino Guzzardo: chi è, curiosità e vita privata, cosa sapere.

(screenshot video)

Tra i finalisti del dating show Love Island Italia, condotto da Giulia De Lellis e in onda su Real Time c’è Antonino Guzzardo. Nato a Partinico, cittadina in provincia di Palermo, il ragazzo, che in finale ci è arrivato insieme a Cristina Carpana, è molto sportivo e in particolare pratica pugilato a livello dilettantistico. Ma ci sono anche altri sport che ama praticare e tra questi la mountain bike.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Love Island Italia, Monica: chi è la giovane imprenditrice

Amante dei balli di coppia, dedica molto tempo alla palestra e alla cura del corpo in generale. Iscritto all’Università Unipegaso, nel corso del dating show che sta andando in onda in questi giorni su Real Time è sicuramente tra i più apprezzati dal pubblico, soprattutto ovviamente da quello femminile.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Love Island Italia, Rebeca Di Filippo: chi è, curiosità e vita privata

Chi è Antonino Guzzardo, protagonista di Love Island Italia

Soprannominato “tir” dai suoi amici, perché si lancia in imprese giganti con le ragazze e spesso si ritrova a doversi leccare le ferite, partecipa a Love Island per fare nuove conoscenze. Si tratta di un ragazzo determinato, con grande forza d’animo e di volontà, ma anche con una grandissima vivacità. Quest’ultimo elemento gli ha portato fortuna all’interno del programma, dove appunto in molti hanno notato la caparbietà e la freschezza con cui si lancia negli obiettivi prefissati.

Nelle prime puntate del dating show, il ragazzo si avvicina a Rebeca Di Filippo, che però gli prefererisce prima Cesare Pontigia e dopo poco Wolf, col quale arriva in finale. Antonino Guzzardo si avvicina così anche a Giulia Betturri: i loro baci, dati per gioco, sembrano promettere qualcosa di serio che però non arriva. La cosa seria arriva infine con Cristina Carpana. Amante dei cani, il ragazzo ha un rottweiler, inoltre ha un profilo Instagram che sta acquisendo col tempo diversi follower.

Impostazioni privacy