Love Island Italia, Rebeca Di Filippo: chi è, curiosità e vita privata

I protagonisti del dating show Love Island Italia, Rebeca Di Filippo: chi è, curiosità e vita privata, cosa sapere.

(Instagram)

Tutti pazzi di lei: Rebeca Di Filippo ha già conquistato da tempo il pubblico del dating show Love Island Italia, condotto da Giulia De Lellis e in onda su Real Time. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei, protagonista assoluta del gioco delle coppie. Si tratta di una ragazza di 23 anni originaria di Milano. Sappiamo che ha frequentato il Liceo Virgilio.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Love Island Italia, Monica: chi è la giovane imprenditrice

Successivamente, la ragazza ha lavorato come assistente alle vendite per un negozio di Dolce e Gabbana, ma attualmente non sappiamo se sia o meno occupata. Ben poche informazioni abbiamo anche sulla sua vita privata, sia per quanto riguarda la sua famiglia, che per quel che concerne la sua situazione sentimentale pregressa.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Love Island Italia: quando andrà in onda l’ultima puntata del dating show

Chi è Rebeca De Filippo, protagonista di Love Island Italia

La ragazza è all’interno del dating show come una delle lovers, insomma cerca l’amore e ovviamente anche la vittoria finale del format. Coriacea e testarda, Rebeca Di Filippo è una ragazza che agisce in maniera istintiva, mossa dai propri impulsi. All’inizio del programma, fa coppia con Antonino Guzzardo, ma poi entrambi cambiano partner e lei sceglie Cesare Pontigia, quindi l’enigmatico Wolf. Attualmente lei e lui sono tra i più affiatati.

Secondo molti, sarebbero proprio loro i favoriti per la vittoria finale, intanto come noto Rebeca De Filippo resta single, come quando è entrata nel dating show. Infatti, una delle prerogative del gioco è quella che possono partecipare solo persone single, che all’interno del programma cercano l’anima gemella. Per chi infine volesse seguire la ragazza e scoprire qualcosa in più sul suo privato e sulla sua vita, la concorrente ha anche un profilo Instagram, il cui seguito aumenta in questi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebeca Di Filippo (@rebiblue)

Impostazioni privacy