Vittoria Schisano e il fidanzato Donato: un amore misterioso

Chi è Donato, l’attuale fidanzato di Vittoria Schisano, l’uomo che l’ha fatta rinascere dopo aver sofferto tanto. Ecco qualcosa in più su di lui.

Donato è un imprenditore ed il primo fidanzato di Vittoria Schisano. La donna racconta che il fidanzato l’ha fatta rinascere, e l’ha amata senza pregiudizi da subito. Del suo compagno si sa poco, non è noto nemmeno il viso nonostante la donna faccia molte storie sul suo profilo Instagram, ma non ha mai ripreso il volto di Donato.

La coppia si è conosciuta alla presentazione di un libro, e da lì sono diventati inseparabili. Inoltre Vittoria racconta di come il rapporto con lui l’abbia aiutata ad andare avanti nonostante grandi difficoltà.

Infatti la vita per la Schisano non è stata facile essendo nata nel corpo di un uomo ha dovuto prendere consapevole di chi fosse. La donna racconta che guardandosi allo specchio si vedesse un mostro, e che col tempo ha capito non essere gay, ma non aveva il coraggio di ammetterlo.

Allora nel 2011, all’età di 28 anni Vittoria inizia il percorso di transizione. L’ultima tappa del suo percorso è stata Barcellona, dove si è sottoposta all’intervento di vaginoplastica.

Lo scorso marzo in un’intervista con Barbara D’Urso, Schisano racconta le sue paure prima di quell’ultimo intervento.  La donna infatti dichiara che non riusciva a dormire e faceva grandi feste per stemperare la tensione. L’intervento le serviva per dividersi con quello che era il suo passato, anche se afferma che non sarà quell’operazione a farla diventare donna perché “donna si nasce”.

Infine l’attrice aggiorna sul suo profilo Facebook con un post prima di entrare in sala operatoria dicendo: “Taglio il passato e quel che resta della mia precedente vita. Adesso posso urlare che è nata Vittoria, lo urlo a voce piena non solo per me ma per tutti coloro che non possono farlo”. 

POTREBBE INTERESSARTI: Sangiovanni, il cantante svela: “In passato ho sofferto molto”

Recentemente è stata anche ospite di “Belve” condotto da Francesca Fagnani, in cui ha parlato del suo rapporto con il suo corpo:

 

Impostazioni privacy