Andrea Damante e la fidanzata Elisa Visari: matrimonio in vista?

L’attrice Elisa Visari è la fidanzata del tronista Andrea Damante. Il ragazzo dichiara che dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, ha ritrovato il sorriso e pensa al matrimonio.

Elisa Visari resa famosa dalla sua partecipazione a film come “A casa tutti bene” con la regia di Gabriele Muccino nel 2018 e la serie televisiva “Don Matteo 11” nel ruolo di Rebecca, è ora ufficialmente la fidanzata del producer e influencer Andrea Damante.

Andrea dichiara di essere rinato dopo aver chiuso la relazione con l’influencer Giulia De Lellis, l’ex tronista di Uomini e Donne infatti dichiara di aver ritrovato il sorriso tra le braccia di Elisa.

Damante in una puntata di “Il punto Z” di Tommaso Zorzi, ha parlato proprio del suo amore per la bellissima Elisa con cui sarebbe pronto a mettere su famiglia.

Una dichiarazione che ovviamente ha sconvolto il conduttore e tutti i suoi fan, infatti l’ex tronista afferma di avere grandi progetti per il suo nuovo rapporto e dichiara: “non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. Sogno una famiglia con Elisa Visari ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora, ma faremo le cose perbene”. Dunque l’intenzione per Damante c’è, ma con calma.

Infine, Damante ha svelato anche una proposta televisiva che gli hanno fatto lo scorso anno come concorrente al GFVip con Ignazio Moser, ma afferma di aver rifiutato: “Abbiamo detto no ma sarebbe stato carino. Oggi la mia vita oltre a Elisa è la musica“.

La fine della storia con la De Lellis

Andrea Damante riparla anche della storia con la De Lellis e spiega come sia finita con lei e di come hanno chiuso i rapporti, smettendo di condividere anche il cagnolino Tommy che entrambi avevano preso. Il deejay racconta racconta: “Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui”.

POTREBBE INTERESSARTI: Uomini e Donne: Luisa Monti ha un tumore, nozze rinviate

Chi è Elisa Visari, fidanzata di Andrea Damante

Elisa Visari nasce a Roma nel 2001, e lavora come modella ed attrice. Una delle sue più grandi passione è la danza, passando dalla moderna alla classica, ma anche nella contemporanea, latino americana, pop e hip-hop. Elisa, amante anche di sport, ne pratica molti, come lo sci, il nuoto, il pattinaggio e l’equitazione.

Nonostante la sua giovane età la Visari è già apparsa in alcuni film e serie tv di successo, come “Don Matteo”, “A casa tutti bene” e “Gli anni più belli” entrambi diretti da Gabriele Muccino, e infine recita anche nel film “Non sono un assassino” diretto da Andrea Zaccariello con protagonista Riccardo Scamarcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

 

Impostazioni privacy