Ciro Immobile, l’attaccante azzurro criticato da Alan Shearer: “E’ stato imbarazzante”

Ciro Immobile, il bomber della Lazio e della nazionale è stato duramente attaccato dall’ex attaccante inglese Alan Shearer

Ciro Immobile
Getty Images

L’ex attaccante inglese, Alan Shearer, ai microfoni della BBC ha attaccato duramente Ciro Immobile. Il motivo? Shearer non ha apprezzato che Immobile abbia fatto finta di farsi male durante il gol di Barella nel match di ieri tra Italia e Belgio.

Infatti, l’attaccante della Lazio, qualche secondo prima del vantaggio azzurro aveva avuto un contatto in area con Vermalen ed era rimasto a terra. L’azione è proseguita e Barella ha firmato il gol per gli Azzurri con Immobile che, una vola capito cosa fosse accaduto, si è immediatamente alzato per andare ad esultare con i compagni.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Belgio-Italia 1-2, Azzurri in semifinale: Tabellino e Highlights

Ciro Immobile, le dichiarazioni di Alan Shearer

Shearer ha commentato l’episodio in questo modo: “Non voglio nemmeno farmici una risata perché è patetico. Si può vedere come dia un’occhiata all’arbitro ancor prima di capire cosa è successo. Pateticamente imbarazzante, ecco cos’è!”.

Profilo Twitter Shearer QUI

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Diritti TV, TIM fa sul serio per la prossima stagione: il piano di TimVision

Tuttavia, l’ex attaccante del Newcastle, ha espresso molti elogi agli Azzurri per la prestazione disputata contro il Belgio: “È stata una magnifica partita di calcio, da un capo all’altro. Gli italiani hanno dovuto utilizzare tutto il proprio know-how e la loro esperienza in quegli ultimi 10 o 15 minuti. Bonucci e Chiellini là dietro sono stati fantastici. Si è fatto un gran parlare dell’eventualità che Lukaku li passasse e di quanto potessero reggerne il ritmo. Ma sono rimasti saldi nonostante tutto ciò che hanno lanciato loro negli ultimi 10 minuti”.

Impostazioni privacy