Chi è Julia, la giovane figlia di Teo Mammuccari

Julia Mammuccari, chi è la giovane figlia di Teo. Vediamo di saperne qualcosa di più

La qualità è sempre più rilevante della quantità. Questo assunto può valere per molti aspetti che la vita quotidianamente ci pone dinanzi, da quelli più piccoli ed insignificanti fino ad arrivare a toccare le vette più alte dove si incontrano, ad esempio, i sentimenti. Proprio nei rapporti sentimentali fondamentale è la qualità. Non conta certo la durata in un legame, non può e non deve essere quello il metro di giudizio, ma quanto questo legame ci abbia portato e ci porti gioia nel viverlo quotidianamente insieme alla persona amata.

Ti potrebbe interessare>>> Giorgia Rossi lascia Mediaset: Inizia una nuova avventura professionale su DAZN?

Vi possono essere rapporti di breve durata che segnano profondamente le nostre esistenze, perché vissuti intensamente con una persona che in quel momento abbiamo ritenuto la nostra migliore compagna di vita. E’ il caso del legame che ha unito il conduttore Teo Mammuccari con la ex velina di “Striscia la notizia”, Thais Souza Wiggers. Non è stato certo una relazione dalla durata biblica, soltanto tre anni, dal 2006 al 2009, ma quella storia ha lasciato dietro di sé un segno di eternità, una presenza che la renderà immortale.

Julia Mammuccari

Screenshot Thais Souza Wiggers e Julia Mammuccari
Screenshot Thais Souza Wiggers e Julia Mammuccari

Il suo nome è Julia ed è nata nel 2008. Ha 13 anni ed è la figlia di Teo Mammuccari e di Thais Souza Wiggers. Il conduttore non perde occasione per ricordare quanto quella storia con Thais si stata importante, quanto l’abbia amata profondamente e come porterà sempre nel cuore ogni momento della loro breve ma intensa relazione. Julia rappresenta il frutto di un amore vero ed è, ormai, la donna più importante per il buon Teo.

Ti potrebbe interessare>>> Il ritorno di Michele Santoro in televisione, ecco cosa ha detto

Intanto Julia cresce e più il tempo passa e più il suo volto sembra maggiormente  somigliare a quello della mamma. I tratti brasiliani di mamma Thais stanno diventando i tratti di Julia. I suoi genitori non vivono più insieme, ma hanno mantenuto ottimi rapporti e questo fa soffrire un pò meno, forse, la giovanissima Julia.

 

 

Impostazioni privacy