Chi è l’influencer Imen Jane? età, vita privata e social

Ecco chi è l’influencer Imen Jane finita al centro della polemica nel 2020 per la finta laurea.

 

Alcune news e curiosità su di lei: età, vita privata e social

 

Iman Boulahrajane (conosciuta come Imen Jane), classe 1995 è nata a Varese ma vive a Milano. La giovane  fino al 2020 ha fatto credere a tutti di essere un’economista e che insieme allo startupper Alessandro Tommasi, ha fondato Will Ita, uno «spazio per i curiosi del mondo».

Imen Jane sta facendo discutere sui social per il fatto che abbia mentito sulla sua laurea.

In un’ intervista rilasciata intervista a Donna Moderna, ha dichiarato di essersi laureata nel 2017 in Economia e amministrazione d’impresa all’Università Bocconi. A quanto pare però non è esattamente così.

A dare la notizia è stato Dagospia, che in data 15 giugno 2020, hanno informato che in realtà l’influencer Imen Jane non ha mai concluso il proprio percorso di studi. Una notizia che ha destabilizzato in tanti, che in questi anni hanno tratto grande ispirazione da lei.

A lanciare il campanellino d’allarme sulla questione è una sua risposta alla domanda durante un evento di Goldman Sachs. Tra gli spettatori, alcuni tra i più curiosi, pare abbiano chiesto lei la facoltà di studi dove ha conseguito la laurea, dato che Iman Jane ha utilizzato termine non proprio tecnici.

Per tale ragione allora Dagospia ha voluto vederci chiaro, interpellando direttamente all’Università. Poco dopo, poi, è giunta una sorta di ammissione da parte della stessa Iman, che attraverso alcune Instagram Stories ha raccontato agli utenti:

«Gli ultimi mesi sono stati pesantissimi. Tutto questo implica tempo e risorse che mi hanno portato a tralasciare gli studi. Studi che poche settimane fa ho deciso di riprendere perché mi sento di dover chiudere un ciclo. Il progetto di vita di ognuno di noi è personalissimo non esistono linee rette. Ognuno si sceglie quello che è il suo ritmo».

Sul suo profilo Imen Jane pubblica svariati scatti. Alcuni anche accanto ad importanti autorità come Mattarella.

I suoi follower chiedono ancora non solo perché ha mentito sulla laurea e cosa l’abbia spinta a fare quelle storie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IMEN (@imenjane)

 

Ti potrebbe interessare–> Giulia Stabile torna in tv: ‘tradita’ Mediaset, ecco dove la vedremo

 

Impostazioni privacy