Giulia Stabile torna in tv: ‘tradita’ Mediaset, ecco dove la vedremo

Giulia Stabile vincitrice di Amici20 abbandona la Mediaset per partecipare al programma di Mara Venier domani 4 luglio su Rai 1 “Una Voce per Padre Pio”.

Giulia Stabile è la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, e con il suo sorriso e la sua genuinità ha conquistato il cuore del pubblico. Dopo l’esperienza al talent show di Canale 5, la ballerina torna in tv abbandonando però la Mediaset e partecipando al programma condotto da Mara Venier “Una Voce per Padre Pio“. Il programma andrà in onda domani 4 luglio alle 21.30 su Rai 1 e Giulia regalerà al pubblico un momento di intrattenimento con la sua danza.

L’evento sarà ricco di argomenti importanti legati alla religione e alla solidarietà, con una raccolta fondi a sostegno dei progetti dell’Associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus” che sarà attiva fino all’11 luglio. Altri artisti che parteciperanno sono Al Bano e Romina Power, Katia Ricciarelli, Gigi D’Alessio, Orietta Berti.

L’evento condotto dalla Venier è già stato registrato e alcune indiscrezioni fanno sapere che la ballerina si esibirà sulle note di “I’m kissing you”, interpretando il ruolo di Giulietta. La coreografia è già noto ai fan della ragazza in quanto la ballerina l’ha ideato insieme ai maestri durante il talent show di Maria De Filippi e che di certo sarà apprezzata dal pubblico di casa Rai.

Non è la prima volta che Giulia Stabile ha “tradito” la Mediaset, infatti lo scorso 20 giugno, è stata ospite di Mara Venier al programma “Domenica In”, in cui la ballerina ha dedicato un’emozionante intervista. (clicca qui per vedere una parte dell’intervista) nel quale la dolcissima ballerina si è raccontata. La Venier durante l’intervista ha affrontati diversi argomenti, come il tema del bullismo che la ballerina ha vissuto sulla sua pelle. La ragazza infatti ha raccontato come in passato sia stata criticata per il suo aspetto ma che col tempo è riuscita a conquistare la fiducia in se stessa grazie alla sua passione per la danza. Poi racconta che fondamentale è stato nel suo percorso anche l’incontro nel talent di Amici con il cantante Sangiovanni, con cui è attualmente fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

POTREBBE INTERESSARTI: Amici 21, Giulia Stabile “ci riprova”: nuovi casting, ‘stavolta canto’

Non solo, quel giorno la giovane ballerina compiva 19 anni e la conduttrice ha voluto farle una sorpresa speciale. Infatti Mara dopo averla intervistata ha anche colto l’occasione per festeggiare il suo compleanno con tanto di torta e candeline.

Impostazioni privacy