Amici 21, Giulia Stabile “ci riprova”: nuovi casting, ‘stavolta canto’

Con l’apertura del casting parte ufficialmente Amici 21, la nuova edizione del  popolare talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. E con una sorpresa

Casting Amici 21

A metà di un caldissimo pomeriggio di inizio estate parte ufficialmente la nuova stagione di Amici, la ventunesima della serie. E’ accaduto che dall’account twitter del popolare talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è comparsa una mini clip video con una incredibile sorpresa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 2021, Giulia Stabile è la vincitrice del programma

Il video, ripreso dal basso, ha come protagonista la recente vincitrice di Amici 20, la ballerina di Roma Giulia Stabile. Si vede la giovane artista entrare in scena in quello che è il classico teatro della trasmissione. “Il prossimo” chiede l’esaminatore “Categoria?”. La giovane Giulia, 19 anni lo scorso 10 giugno, risponde divertita “Canto” e mima le note di “Sei un pezzo di cuore” il duetto di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone due dei gioielli più puri usciti dal talent show.

Quello di Giulia Stabile, ovviamente, è uno scherzo, grandissima ballerina ma pessima cantante, “Sbrighiamoci che ho un altro provino” saluta divertita ma è decisivo il messaggio che lancia. Lo scorso anno, nonostante le avversità e il bullismo vissuto da giovanissima, ho vinto io. Se hai un talento e lo tieni nascosto non lo saprà nessuno. Provaci.

Come partecipare al Casting di Amici 21

L’invito è talmente netto e chiaro che il tweet dell’account ufficiale di Amici serve proprio a lanciare il casting dell’edizione 21, anche quest’anno il numero dell’edizione corrisponde all’anno. Il talent show prenderà il via solo il prossimo 13 novembre ma i preparativi sono già in atto a partire, appunto, dal casting. Per partecipare è sufficiente compilare il form disponibile a questo link.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Giulia Stabile: “Ho avuto la mia rivincita e ci sono delle novità”

Il resto saranno mesi di audizioni e scelte. Ancora in alto mare, invece, il casting dei professori. Confermatissimi Rudy Zerbi, Alessandra Celentano ed Anna Pettinelli. In fase di contrattualizzazione Veronica Peparini. Più incerta la presenza di Lorella Cuccarini, per lei si parla di un grande show il sabato sera su Canale 5 ed Arisa che sta organizzando la ripresa dell’attività musicale.

Come eventuali sostitute si parla di Eleonora Abbagnato, già nel cast di Amici 2013 e 2017 e di recente uscita per sopraggiunti limiti di età dall’Opera di Paris e di una tra Alessandra Amoroso ed Emma Marone o perchè no tutte e due. L’indizio social va in quella direzione. Da segnalare infine che proprio Giulia Stabile potrebbe avere un ruolo attivo nel talent show. Ma è ancora presto per scoprirlo.

Impostazioni privacy