Giulia Stabile: “Ho avuto la mia rivincita e ci sono delle novità”

Giulia Stabile nell’intervista a Tgcom.it parla di come sta gestendo il successo e di quello che avverrà a breve

Giulia Stabile
Giulia Stabile (foto Facebook)

Giulia Stabile ha scritto la storia di un programma nato prima ancora di lei. Ha vinto l’ultima edizione di Amici, la ventesima, conclusa da poco, ed a 18 anni è stata la prima ballerina donna a trionfare. Una vittoria difficile non solo per la competizione all’interno della scuola ma anche per quello che ha subito nella sua breve vita.

Ha raccontato degli episodi di bullismo subiti a scuola e delle volte che la invitavano a lasciare perdere perché la danza non faceva per lei ma non si è arresa. La giovane sta diventando un modello per chi ha voglia di andare avanti nonostante le avversità. “La mia semplicità ha avuto il sopravvento e le persone lo hanno capito”, ha raccontato in un’intervista a Tgcom24 e a chi ha un sogno da coltivare dice di non arrendersi mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Stabile e il sorriso della ballerina più amata di Amici 20

In estate ci sarà un tour

chi è giulia stabile, la ballerina di amici 20
(screenshot video)

Giulia si è aperta nell’intervista come aveva fatto pian piano già nel percorso. Non riusciva a vedersi bella mentre ora si è accettata. “Tutti siamo belli”, ha dichiarato, e l’importante è accettarsi per come si è, senza seguire le bellezze standard, canoniche. Inevitabile parlare di Sangiovanni, il cantante secondo classificato ma soprattutto il fidanzato conosciuto durante il talent: “Sono pazza di lui”, ma quel che più conta è che la storia tra loro va bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, chi è Giulia Stabile: tutto quello che c’è da sapere sulla ballerina

La ballerina ha anche svelato alcune novità, altre però non le ha ancora volute rendere note. Sono delle sorprese che saranno comunicate in seguito ma sicuramente ci sarà un piccolo tour estivo. Inizia ufficialmente la carriera della ballerina Giulia Stabile dopo Amici 20.

Impostazioni privacy