I Maneskin conquistano il primo posto di Spotify con “Beggin”

Per festeggiare la prima posizione, i Maneskin hanno pubblicato le foto dei quattro componenti da piccoli, scrivendo: “Questi bambini sono appena arrivati ​​al primo posto nella classifica globale”.

Francia test antidroga Maneskin

Continuano i successi dei Maneskin

Inarrestabili i Maneskin che continuano a produrre successi dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021. La band romana ha conquistato il primo posto della Spotify Global Chart con “Beggin'”, cover del 2017 contenuta nell’ep di esordio “Chosen”, collezionando nelle ultime 24 ore 7.469.689 stream. Dopo averla tampinata per alcuni giorni, i Maneskin hanno superato la cantautrice statunitense Olivia Rodrigo, ora al secondo posto con “good 4 u”.

Per festeggiare la prima posizione, i Maneskin hanno pubblicato le loro foto da piccoli, scrivendo: “Questi bambini sono appena arrivati ​​al primo posto nella classifica globale” – “These kids just made it to the first place in the global chart”.

Anche Spotify Italia ha celebrato il risultato sui social, scrivendo: “On top of the world. I Maneskin alla #1 della Top 50 Globale con #Beggin'”.

 

 

Ti potrebbe interessare anche –> Maneskin, in Francia non si rassegnano: ecco cosa scrivono sul test antidroga

Impostazioni privacy