Estrazione Million Day 5 luglio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 5 luglio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Non è stato fortunato il primo weekend di luglio al Million Day, dove anche ieri non ci sono stati nuovi milionari. In tutto sono stati tre i vincitori a giugno e l’ultima vincita milionaria è stata realizzata il 17 giugno a Roma. Il premio manca dunque da 16 giorni. Deserte le prime estrazioni del mese di luglio. In tutto dall’inizio del gioco sono 172 i nuovi milionari e se si considerano solo quelli nell’anno solare 2021 sono 26. Insomma, il gioco continua a regalare come sempre grandissime emozioni. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 5 luglio

Sabato 3 luglio, è stata molto fortunata l’estrazione del SuperEnalotto, il cui Jackpot valeva 49,3 milioni di euro. Infatti, è stato realizzato un “5 Stella” da 644.164,50 euro. La vincita con il 5 Stella è stata realizzata a Carbonia, nel Sulcis, in un punto vendita in Via Lubiana 211. Si tratta di una vincita davvero fortunata, anche perché è stata realizzata tramite Schedina 2 Pannelli, ovvero con una giocata minima.

Domani sera, intanto, il Jackpot del gioco varrà 50,4 milioni di euro. Una quaterna premia Casoria, in provincia di Napoli, al Lotto tradizionale. Sono stati vinti 62.500 euro. Lascari, in provincia di Palermo, festeggia una vincita al 10eLotto da 100mila euro, davvero una cifra importante anche questa. Ora siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo sabato nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 3-6-29-38-51

Impostazioni privacy