Michelle Hunziker, il lutto: “Ho il cuore spezzato”

Michelle Hunziker saluta sui social la sua barboncina, aveva 11 anni, per Michelle era come una figlia.

Michelle Hunziker è famosa sul suo Instagram perchè condivide sui social buona parte della sua vita, tra cui anche i suoi fedeli amici a quattro zampe. Oggi però è morta la barboncina Lilly, la cagnolina che l’ha accompagnata per undici anni.

La showgirl svizzera ha condiviso con i suoi follower la sua grande perdita: “Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare , di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva…mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque…Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio”, è questo quello che scrive commossa la conduttrice nel suo profilo di Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Il lutto di Michelle Hunziker

La simpatica conduttrice in un’intervista ribadisce il suo amore per gli animali, in particolare per la sua piccola barboncina Lilly con la quale pensava di non riuscire a vivere senza, a detta della show girl: “Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato”, afferma Michelle.

La Hunziker, che sta vivendo un vero e proprio lutto, che chi ha la fortuna di aver amato un animale può ben comprendere, dovrà ora abituarsi ad una nuova vita senza la sua Lilly. Come lei stessa ammette, non sarà facile, ma il tempo lenirà questo dolore e lascerà spazio ai ricordi più dolci.

POTREBBE INTERESSARTI: Andrea Damante e la fidanzata Elisa Visari: matrimonio in vista?

I suoi numerosi fan però non la lasciano da sola, infatti in queste ora l’hanno inondata di messaggi di sostegno. Tra questi la figlia Aurora Ramazzotti, figlia dell’ex compagno Eros, ha dimostrato sui social tutto il suo dispiacere per la perdita del suo caro amico a quattro zampe. (clicca qui per vedere il profilo Instagram)

Impostazioni privacy