Raffaella Carrà, l’assurda tesi no-vax: “Si è ammalata dopo il vaccino”

Nemmeno di fronte alla morte di Raffaella Carrà si risparmiano le polemiche, l’assurda tesi no-vax: “Si è ammalata dopo il vaccino”.

(screenshot video)

No-vax scatenati appena pochi minuti dopo la morte di Raffaella Carrà. Nemmeno di fronte al decesso di un personaggio noto e che tanto ha dato alla televisione e allo spettacolo, non solo italiano, si riesce a rispettare il silenzio. Così, nel giro di pochi minuti, qualcuno rigira un’intervista della Carrà di fine dicembre 2020. Interpellata da ‘La vita in diretta’, si era detta favorevole al vaccino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Carrà è morta a 78 anni, l’annuncio

Aveva infatti spiegato che “è importante spiegare perché bisogna fare il vaccino”, poi aveva proseguito sottolineando come vedere la miriade di selfie dei primi vaccinati che abbia messo angoscia. Ma appunto aveva sottolineato che occorreva vaccinarsi “perché ho visto troppe persone, anche qualche amico, che ha sofferto tantissimo per combattere il Coronavirus”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Morte Raffaella Carrà: la malattia della regina della tv italiana

Follia no-vax: “La malattia di Raffaella Carrà causata dal vaccino”

Le sue parole sono state utili dunque a spronare parte della popolazione a vaccinarsi, ma da lì a qualche tempo Raffaella Carrà si sarebbe ammalata. Non sappiamo nemmeno se la regina della televisione italiana si sia realmente vaccinata o se a causa dell’avanzare della malattia abbia dovuto rinunciare. Sta di fatto che oggi in decine e decine, sui social network, vedono una correlazione tra le parole della regina della televisione italiana e la sua malattia.

“Per tornare a vivere”, commenta sarcasticamente un’utente su Twitter, sottolineando proprio una delle frasi a favore della campagna vaccinale dette da Raffaella Carrà. C’è chi replica: “Mi chiedo, quando scrivete cose del genere, come riuscite a guardarvi nello specchio senza provare disgusto”. Ma la campagna no-vax sulle parole di fine anno scorso della conduttrice e cantante è ormai ‘decollata’. “Mi dispiace per la Raffa, una grande persona. Però c’è da pensare”, scrive un altro utente. E addirittura qualcuno scrive: “Dopo quello che è accaduto, non farò vaccinare mia madre”.

Impostazioni privacy