Vincenza Botti, la miss è una tentatrice di Temptation Island

Vincenza Botti passa dai concorsi di bellezza a concorrente di Temptation Island 2021 come una delle single tentatrici della nuova edizione del reality di Canale 5. 

Vincenza Botti è famosa nel mondo dello spettacolo per essersi aggiudicata nel 2015 il terzo posto a Miss Italia, da oggi invece è una tentatrice del programma “Temptation Island” in onda ogni mercoledì su Canale 5 alle ore 21.30.

Chi è Vincenza Botti

Vincenza Botti nasce il 3 luglio a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, sotto il segno del Cancro. Molti la ricorderanno per il terzo posto conquistato nel 2015 a Miss Italia, e in quell’occasione si aggiudicò anche la fascia di Miss Curvy.

Vincenza coltiva la sua passione per la danza e diviene un’insegnante di danza e coreografa: balla danza classica, moderna e flamenco. Inoltre prima di partecipare al concorso di bellezza nazionale vince nel 2014 vince il titolo di Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni. 

Mentre come ballerina prende parte al corpo di ballo di Ciao Darwin 8 e a L’Anno che verrà, in occasione di Capodanno 2020. Inoltre la bella Vincenza arriva in tv come ballerina nel programma Detto Fatto e Uno Mattino. Mentre compare al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante.

Nel 2020 viene selezionata tra le 40 finaliste di Miss Universe Italy 2020. Dopo l’esperienza del concorsi di bellezza la ragazza entra come concorrente nel programma Temptation Island 2021. La bella modella infatti entra come single tentatrice  del reality show, in onda da mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5. Di lei sappiamo che è una ragazza bellissima e solare, legatissima alla sua famiglia e alle sorelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vincenza.botti

Temptation Island 2021: dove vedere il programma

Per rivedere tutte le puntate di Temptation Island 2021 ed alcune clip esclusive basta collegarsi al sito www.mediasetplay.mediaset.it oppure su Witty Tv o sull’app Mediaset Play disponibile per smartphone Android, iPhone e tablet.

POTREBBE INTERESSARTI: Temptation Island: Valentina e Tommaso sono già fuori?

Mentre per tutti coloro che preferiscono riguardare Temptation Island 2021 in tv ricordiamo che il giovedì sera a partire dalle ore 21.10 va in onda su La5 (canale 30 del digitale terrestre) la replica della puntata trasmessa in prima visione il mercoledì su Canale5.

Impostazioni privacy